> > Regno Unito, bimbo di 4 anni muore investito da un furgone

Regno Unito, bimbo di 4 anni muore investito da un furgone

furgone

Un bimbo di quattro anni è stato investito e ucciso da un furgone che lo ha travolto mentre giocava con il suo skateboard.

Nell’Inghilterra sud-orientale un bimbo di quattro anni è morto dopo essere stato travolto da un furgone. L’incidente è avvenuto Domenica 2 Giugno 2019 mentre il piccolo giocava con il suo skateboard. La polizia lancia un appello ai testimoni per individuare i responsabili.

Il riepilogo

Domenica 2 Giugno 2019 nel Surrey, Regno Unito, un bambino di quattro anni è stato travolto da un furgone. I colpevoli non si sono fermati e hanno proseguito la loro folle corsa. Il piccolo è stato ritrovato a bordo strada in fin di vita, si sono precipitati sul posto i paramedici e persino l’elisoccorso per un tentativo estremo di salvataggio ma non c’è stato nulla da fare.

Il bimbo è stato trasportato North East Surrey Hospital a Redhill, ma è stato dichiarato morto dopo circa due ore.

Le indagini

Sul drammatico episodio sono ora in corso le indagini da parte della polizia locale. Gli agenti stanno cercando di ricreare l’accaduto tramite l’aiuto di telecamere di videosorveglianza o a circuito chiuso presenti nella zona. Per ora l’unico dettaglio trapelato dalle indagini è il modello del furgone: un Mercedes Sprinter.

Al fine di rendere l’indagine meno complicata la polizia ha diramato una richiesta di aiuto a tutti i possibili testimoni della scena : “Stiamo facendo appello a chiunque abbia visto cosa è successo, o possa avere una dashcam o un filmato a circuito chiuso dell’incidente, per farsi avanti con urgenza“.