> > Una Citroen nera si capovolge su se stessa: nessun ferito

Una Citroen nera si capovolge su se stessa: nessun ferito

Una Citroen nera si capovolge su se stessa: nessun ferito

Una Citroen nera si capovolge su se stessa, ma fortunatamente nessuna delle persone a bordo del mezzo è rimasta ferita. In corso gli accertamenti.

Una tragedia sfiorata. Secondo quanto riportato da Daily mail, una Citroen nera è rimasta coinvolta in un pauroso incidente stradale. La dashcam di un auto ha ripreso tutto l’accaduto, ma fortunatamente nessuno all’interno della macchina è rimasto ferito. L’autore del filmato ha fermato la propria vettura per prestare soccorso alle persone a bordo della Citroen. Il primo soccorso è stato determinante per verificare le effettive condizioni dei potenziali feriti. Fortunatamente, nessuno è in pericolo di vita, anzi, sarebbero state segnalate delle ferite superficiali.

Incidente stradale, nessun ferito

Ha visto la Citroen rotolargli davanti agli occhi. Muhammad Pasha è l’autore del filmato del terribile incidente stradale. L’uomo ha raccontato al Daily Mail di essere rimasto davvero scioccato alla vista della vettura che si capovolgeva su se stessa. Il tempo di reazione per lui è stato fondamentale, perché se non avesse reagito in tempo, probabilmente sarebbe rimasto anche lui coinvolto nel sinistro. L’uomo ha poi fermato l’auto per verificare le condizioni delle persone a bordo della Citroen, per poi contattare gli operatori di soccorso.

Precedente a Lesmo

Codice verde anche per un altro incidente, avvenuto nella sera del 2 Giugno 2019 a Lesmo, in provincia di Monza e Brianza. Come riferito dal Giornale di Monza, il sinistro avrebbe visto coinvolte un’auto e una moto. I protagonisti della vicenda sarebbero 5 ragazzi. Fortunatamente nessuno di loro ha riportato ferite tali da ritenerli in pericolo di vita. I Carabinieri di Arcore starebbero valutando i dati raccolti per ricostruire la dinamica dell’incidente.