> > Ruba in negozio e si mette a twerkare per distrarre la sicurezza

Ruba in negozio e si mette a twerkare per distrarre la sicurezza

twerka telecamera

Dopo aver rubato alcuni capi d'abbigliamento si sarebbe messa a twerkare davanti alla telecamera di sorveglianza.

Storia bizzarra dagli Usa, in particolare dalla Florida. Una donna sarebbe entrata in un negozio con l’intento di rubare magliette e abiti, accumulando un bottino di oltre 300 dollari. Al momento di allontanarsi dal negozio, però, ha trovato un bizzarro escamotage per distrarre gli uomini addetti alla sicurezza: la donna ha iniziato a twerkare, agitando il fondo schiena verso la telecamera di sorveglianza. La polizia ha deciso di pubblicare il video del furto nella speranza che le immagini possano aiutare a individuare la ladra, che pare abbia agito con una complice.

Il furto

Come riferito da Dagospia, l’episodio risale al 26 aprile, e la particolarità del furto sta nel fatto che, dopo aver arraffato diversi oggetti all’interno di un negozio di abbigliamento a Pembroke Pines, due donne si siano messe in fuga in una maniera molto bizzarra. Mentre una delle due abbandonava indisturbata il punto vendita con la refurtiva, l’altra ha distratto gli uomini della sicurezza mettendosi a twerkare di fronte alla telecamera. Nonostante sia passato più di un mese dal giorno del furto, delle due non c’è traccia e gli agenti della polizia non sono ancora stati in grado di arrestarle. Per questo motivo è stata offerta una ricompensa di 3 mila dollari a chiunque offra informazioni utili alla cattura delle due ladre.

L’annuncio su Twitter

Per rintracciare le due ladre sono stati utilizzati anche i mezzi social, sui quali sono comparsi diversi annunci, tra cui un tweet, che recita: “La polizia sta cercando di identificare due ladre che sono state riprese dalla telecamera di un negozio mentre twerkavano”.