> > Donna resta incastrata tra le sbarre di un cancello: stava spiando il vicino

Donna resta incastrata tra le sbarre di un cancello: stava spiando il vicino

incastrata tra le sbarre

La sfortunata è stata liberata dopo 5 ore grazie all'intervento dei pompieri.

La curiosa notizia viene da La Virginia, città del dipartimento di Risaralda, in Colombia. Una donna è rimasta bloccata con la testa tra le sbarre di un cancello mentre stava spiando l’interno dell’abitazione del vicino di casa. La malcapitata ficcanaso, della quale non è stato rivelato il nome, è stata liberata solo dopo 5 ore grazie all’intervento della polizia e dei pompieri. Un lieto fine, dunque, per un episodio che non è passato inosservato, attirando l’attenzione del vicinato e del popolo del web.

La vicina spiona

Una vicenda che senza dubbio ha del comico. La donna, nel tentativo di vedere se nella casa del vicino ci fosse qualcuno e di scoprire cosa stesse succedendo, ha pensato bene di inserire la testa tra le sbarre del cancello dell’abitazione, salvo poi rimanere incastrata e andare nel panico. Le urla e i lamenti della donna hanno attirato l’attenzione del circondario, inducendo alcuni testimoni della scena a contattare i soccorsi. In seguito a varie manovre e interventi al cancello, i vigili del fuoco sono riusciti a disincastrare la vicina spiona. Una bella lezione per la donna, che, come sperano i vicini, la prossima volta cercherà di tenere a bada la curiosità.

I commenti sui social

La storia della donna colombiana, divulgata da una stazione radio locale, è diventata virale ed è stata commentata da moltissimi utenti sui social network. Tante le emoticon divertite comparse accanto alle immagini della ficcanaso con la testa incastrata tra i pali di ferro. La foto dei poliziotti sorridenti e dei vigili del fuoco intenti a liberare la donna dalle sbarre ha fatto il giro del web.