> > Sudafrica, paziente prova a stuprarla: dottoressa gli stacca la lingua

Sudafrica, paziente prova a stuprarla: dottoressa gli stacca la lingua

sudafrica dottoressa lingua

La giovane dottoressa stava riposando su un lettino quando ha sentito un peso sopra di lei: con un morso, ha staccato un pezzo di lingua dell'uomo.

Un paziente ha cercato di stuprare una giovane dottoressa di 24 anni ma ha sottavalutato il coraggio e la prontezza di riflessi della vittima. La donna infatti ha strappato con un morso un pezzo di lingua del suo aggressore facendolo scappare. La vicenda è accaduta in Sudafrica.

La 24enne si trovava nell’ospedale in cui lavora, il Tertiary Hospital di Bloemfontain in Sudafrica. Si stava concedendo qualche minuto di riposo su un lettino quando all’improvviso ha sentito un peso sopra di lei. Stando a quanto riportato dal sito dagospia.com, la giovane ha aperto immediatamente gli occhi, rendendosi conto di ciò che le stava accadendo. Uno dei pazienti dell’ospedale le era montato sopra e stava cercando di stuprarla.

L’uomo ha tentato di infilarle la lingue in bocca ma, nonostante la situazione, la dottoressa ha avuto la forza di reagire mordendo con forza e costringendo l’aggressore alla fuga. La ragazza è andata subito ad avvertire la polizia, la quale ha iniziato la ricerca dell’uomo.

Operato d’urgenza

Nel giro di qualche ora è stato trovato al National Hospital: lo stupratore si era recato al nosocomio per farsi medicare la lingua. I medici che lo hanno ricoverato d’urgenza hanno rimosso chirurgicamente la parte di lingua parzialmente staccata dal morso della dottoressa. Tutta l’operazione è stata fatta alla presenza dei poliziotti che sorvegliavano la stanza.

Terminato l’intervento e dimesso dall’ospedale l’uomo è stato portato in carcere dove è in attesa dell’udienza preliminare. In tribunale, l’aggressore dovrà difendersi dalla grave accusa di tentato stupro.