×

Drammatico incidente stradale a Dubai: 17 i morti

Incidente stradale a Dubai: 17 le vittime. Il bus, schiantatosi contro una insegna stradale, trasportava 31 passeggeri.

incidente stradale dubai

Muoiono 17 persone in un incidente stradale a Dubai. Il bus, proveniente dall’Oman, trasportava 31 passeggeri: tra questi parecchi feriti, tra cui l’autista. Il mezzo sarebbe andato contro una insegna stradale.

Incidente stradale a Dubai

Sarebbero almeno 17 le vittime che viaggiavano a bordo di un pullman, morte in un incidente stradale a Dubai. Ferito anche l’autista, coinvolto insieme a molti altri passeggeri: l’autobus proveniva dall’Oman e conteneva 31 passeggeri. La società di trasporti responsabile ha scritto su Twitter: “Uno dei nostri pullman partito da Muscat e diretto a Dubai si è scontrato con una insegna stradale a Dubai nella serata di giovedì”. Secondo le prime ricostruzioni, sembrerebbe quindi che il bus abbia colpito una insegna stradale all’uscita di Al Rashidiya, squarciando all’altezza dei finestrini tutto il lato sinistro del mezzo.

Il veicolo si è schiantato lungo la E 311 – una tra le più importanti strade degli Emirati Arabi Uniti, che si estende a nord-est verso l’emirato di Ras al-Khaimah e chiamata, dal 2013, Sheikh Mohammad Bin Zayed Road. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17.40 di giovedì. Il segnale stradale colpito segnava l’altezza massima dei veicoli autorizzati a passare sotto di esso. A seguito dei primi controlli, alcuni funzionari indiani hanno per ora confermato che tra le persone coinvolte nello scontro ci sono otto loro concittadini. La polizia degli Emirati Arabi Uniti ha fatto invece sapere che le vittime dell’incidente erano di diverse nazionalità. Per il momento, non ci sono dettagli sulla nazionalità delle altre persone coinvolte.

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Leggi anche