> > Non vuole le uova e uccide la moglie con 38 coltellate: arrestato

Non vuole le uova e uccide la moglie con 38 coltellate: arrestato

mohammed

Le loro famiglie avevano organizzato il matrimonio, ma a pochi giorni dalle nozze è avvenuta la tragedia. Lui la riteneva inappropriata.

La moglie gli aveva cucina le uova, ma lui non ne aveva voglia. Questo è il motivo che ha spinto Mohammad Qoraishi a uccidere sua moglie. La coppia si era sposata da pochi giorni con un matrimonio combinato. Erano nati in Afghanistan ed erano legati dal vincolo di parentela. Avevano vissuto per anni sotto lo stesso tetto e le loro famiglie avevano deciso di legarli per sempre attraverso il matrimonio. I due cugini erano giovanissimi: la ragazza stava studiando al college ed era poco più che adolescente.

L’omicidio

Mohammad Qoraishi ha ucciso la moglie adolescente con 38 coltellate dopo averla colpita con una padella nella loro casa nel Regno Unito. La donna, secondo la ricostruzione, aveva cucinato le uova, ma per il marito non erano state fatte in modo appropriato. Da tempo, infatti, l’uomo riteneva che la giovane adolescente non si occupasse al meglio della casa e della famiglia. Per questo motivo ha deciso di colpirla. A chiamare i soccorsi sono stati i vicini di casa, la cui attenzione è stata attirata dalle urla della giovane. Una volta giunti sul posto, gli agenti sono entrati in casa e hanno fatto la tragica scoperta: la donna giaceva a terra priva di vita, mentre l’uomo era scappato. La polizia, però, è riuscita a rintracciare l’aggressore e dopo un interrogatorio lui stesso ha confessato.

L’arresto

La sua fuga è stata breve: la polizia, infatti, l’ha scovato poco dopo. Dopo aver confessato l’omicidio della moglie, il giovane è stato arrestato e condannato a 17 anni di carcere, come riporta il Mirror.