> > Usa, il video che mostra l'esistenza dell'elfo di Harry Potter

Usa, il video che mostra l'esistenza dell'elfo di Harry Potter

usa video elfo harry potter

Nel video si vede chiaramente una creatura saltellare per strada: per alcuni si tratta dell'elfo protagonista della saga di Harry Potter.

Strano avvistamento negli Stati Uniti. Una donna, Vivian Gomez, aveva deciso di controllare le telecamere di sicurezza che monitoravano il suo vialetto quando ha notato qualcosa di molto, molto strano che saltellava vicino alla sua porta sul retro. Stando a quanto riportato dal sito thesun.co.uk, la donna non avrebbe perso tempo, condividendo quanto visto su Facebook.

Nel post la Gomez ha scritto quanto segue: “Domenica mattina mi sono svegliata e ho visto questo video. Ora sto cercando di capirlo. Per prima cosa ho visto l’ombra che camminava dalla mia porta principale, poi ho visto questa cosa. Le altre due telecamere non l’hanno ripresa per qualche motivo”.

Fan di Harry Potter scatenati

Il video in questione sembra mostrare una piccola figura con gambe magre e grandi orecchie che passeggia lungo il vialetto. Il filmato ha subito acceso la fantasia dei fan di Harry Potter, la celebre saga creata dalla fantasia di J.K. Rowling. In molti, infatti, credono si tratti di Dobby l’elfo, morto tragicamente nel sesto film della serie ‘I Doni della Morte’.

La morte del personaggio aveva creato un profondo disagio nei fan più accaniti del maghetto, tanto da spingere la stessa J.K. Rowling a scrivere un tweet di scuse: “Mi scuso per aver ucciso qualcuno che non è morto durante il #BattleofHogwarts, ma che ha dato la sua vita per salvare le persone che amava. Mi riferisco, naturalmente, a Dobby l’elfo domestico”.

Purtroppo però la fantasia è durata poco. In molti, infatti, hanno notato che probabilmente si tratta di uno scherzo (un bambino malizioso che indossa un cappello) indicando anche una misteriosa “seconda” ombra nel filmato. La certezza è che Dobby rimane un elfo libero.