Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Bancomat in tilt a Londra: sputa banconote a getto continuo
Esteri

Bancomat in tilt a Londra: sputa banconote a getto continuo

bancomat londra
bancomat londra

A Londra, un bancomat della metropolitana è andato in tilt dopo "un ingente prelievo". I pendolari increduli hanno ripreso la scena.

Un bancomat londinese posto alla fermata di Bond Street è improvvisamente andato in tilt: la macchina, infatti, avrebbe cominciato a “sputare” banconote da 20 sterline. Un passante, divertito dalla situazione, ha ripreso la scena: il video è diventato virale sul web. Lo hanno definito ironicamente il “bancomat che tutti sognano” o ancora “bancomat generoso”. La storia fa sorridere.

Il bancomat che tutti sognano

Il bancomat in questione si trovata alla fermata metropolitana di Bond Street di Londra. Dopo un prelievo effettuato correttamente da un cliente, l’Atm bitcoin avrebbe iniziato a sparare banconote da 20 sterline, pari circa a 22 euro, a getto continuo. Secondo quanto riportato sui media locali, la macchina sarebbe andata in tilt dopo “un ingente prelievo”. Riguardo l’accaduto è intervenuto il ceo di Bitcoin Technologies, Adam Gramowski: “Il nostro cliente non è stato particolarmente attento, anche se il bancomat dovrebbe essere ridisegnato per gestire meglio i piccoli tagli utilizzati nel Regno Unito”. L’impresa polacca di Adam, infatti, gestisce questi apparecchi.

Il video

Uno dei passeggeri metropolitani che si trovava vicino al bancomat ha ripreso la scena divertito.

Nel video, pubblicato su Reddit da un pendolare londinese, si vede una guardia di sicurezza impegnata nel proteggere il denaro che veniva “sputato” dalla macchina. Infatti, i passanti increduli chiedevano alle guardie di poter prendere quei soldi. Ma per evitare eventuali furti sono stati allontanati. Una scena particolare e insolita che ha portato scompiglio tra i passeggeri metropolitani.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 304 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.