> > Pensionata 83enne sposa 40enne: "Abbiamo rapporti sessuali completi"

Pensionata 83enne sposa 40enne: "Abbiamo rapporti sessuali completi"

differenza d'età

Si sono conosciuti nel 2003 e dopo due anni si sono sposati. Edna ha 83 anni e dice del marito (44enne): "Sta invecchiando". Non in camera da letto.

Sono sposati da 14 anni ma la passione tra loro non è mai diminuita. Non sarebbe una grande notizia (anche se c’è chi dice che il matrimonio è la tomba dell’amore) se non fosse che i due coniugi hanno 39 anni d’età di differenza, e il più giovane nella coppia è lui e non lei.

L’amore non ha età

Edna ha infatti 83 anni mentre il suo toyboy Simon ne ha 44. L’anziana non si sente affatto tale e, come racconta a The Sun, rivela candidamente: “Abbiamo ancora una vita sessuale completa in camera da letto al pari di ogni altra coppia innamorata. Ci fermiamo anche spesso per strada per darci un bel bacio, perché non mi pesa ciò che potrebbero pensare gli altri”.

A quanto pare i due sono davvero ancora molto attratti l’uno dall’altra. La pensionata infatti sottolinea ancora: “Io bacio il collo di Simon e gli pizzico il sedere al supermercato mentre lui mi tira la parte posteriore del reggiseno quando siamo coda. – e ribadisce – Facciamo solo ciò che fanno due persone che si amano”.

Il colpo di fulmine

La coppia si è incontrata nel 2003 ad un concerto. Simon, all’epoca 28enne e con venti anni in meno del figlio di Edna, non aveva mai avuto una fidanzata prima. L’uomo assicura che per lui è stato amore a prima vista. Inizialmente, nessuno ha creduto che questo rapporto potesse funzionare e durare a lungo. Le malelingue invece alla fine si sono dovute ricredere, visto che dopo 14 anni i due stanno ancora insieme, e sono più felici che mai.

Nella coppia la più giovane sembra comunque essere sempre lei. Simon, che soffre della sindrome di Asperger, in questi anni ha avuto diversi problemi di salute, gli è stato diagnosticato un diabete di tipo 2 ed ha subìto un trapianto di rene. Edna, che non sembra davvero sentirsi addosso i suoi 83 anni, ammette quindi: “Sta invecchiando e mi devo prendere cura di lui. Ci sosteniamo e ci amiamo, la vita non potrebbe essere migliore”.