> > Sparisce dopo essere andato al lavoro: 15enne trovato morto

Sparisce dopo essere andato al lavoro: 15enne trovato morto

15enne trovato morto 1

Dopo giorni di ricerche il giovane Jack DeBord è stato trovato morto dalle forze dell'ordine: le indagini per trovare il colpevole sono in corso.

Una vera e propria tragedia quella avvenuta negli Stati Uniti: un giovane ragazzo di soli 15 anni è stato trovato senza vita vicino alla sua abitazione, a Scotts Valley, cittadina della California. Il ragazzino, Jack DeBord, era sparito nella giornata di domenica 16 giugno 2019 nel tragitto che lo portava al lavoro: sono stati giorni molto difficili per tutta la famiglia, la quale attendeva con ansia il ritorno a casa del giovane ragazzo.

Quella domenica è stata, purtroppo, l’ultima volta in cui la sua famiglia ha potuto salutarlo: come ogni giorno dall’inizio delle vacanze estive, il giovane si recava sul lungomare della famosa spiaggia di Santa Cruz, dove aveva trovato lavoro in un piccolo chiosco. Il tragitto era semplice: qualche minuto in autobus fino alla stazione metropolitana di Santa Cruz per poi raggiungere la spiaggia. Purtroppo, però, sul posto di lavoro non è mai arrivato.

Le ricerche ed il ritrovamento

I genitori, dopo aver contattato il posto di lavoro del figlio ed essere stati informati della sua assenza, hanno immediatamente chiamato le forze dell’ordine. Le ricerche sono durate ore ed ore, ma non c’è stato nulla da fare. La scoperta della sua morte è arrivata nella giornata di martedì 17 giugno 2019. A parlare dell’avvenuto è stato il dipartimento di polizia di Scotts Valley, con un post sulla propria pagina ufficiale: “È con un grande dolore che dobbiamo annunciare che Jack è stato trovato morto oggi. Le indagini per scoprire quanto avvenuto sono in corso. Vi preghiamo di rispettare la privacy della famiglia in questo momento”.