> > "Se mi fai violentare tua figlia ti sposo": denunciato pedofilo 37enne

"Se mi fai violentare tua figlia ti sposo": denunciato pedofilo 37enne

pedofilo inglese

La richiesta di matrimonio dell'uomo prevedeva una condizione particolare, che la donna non ha voluto accettare.

Randall Keith Midkiff è l’uomo di 37 anni che ha chiesto alla sua ragazza di sposarlo. La sua proposta, però, è particolare e insolita: l’uomo, infatti, ha chiesto una particolare condizione che ha lasciato tutti senza parole. La donna avrebbe rifiutato e denunciato il giovane. Vediamo che cosa è successo.

La richiesta di matrimonio

Randall Keith Midkiff voleva sposare la sua ragazza. Purtroppo, però la condizione imposta alla donna non lo ha portato all’obbiettivo. L’uomo, infatti, aveva chiesto di poter violentare la figlia in cambio del matrimonio. La donna, invece, ha denunciato il 37enne che è stato successivamente arrestato. Secondo i media inglese la donna avrebbe contattato l’ufficio dello sceriffo della contea di Washington a Mobile, in Alabama. Ma il molestatore continuava a contattare per messaggio la donna, nonostante l’interruzione del rapporto. Il 37enne ha continuato ad insistere riguardo al matrimonio: se la donna avesse lasciato violentare la figlia due volte a settimana, il matrimonio si sarebbe svolto senza problemi.

La relazione

Randall Keith Midkiff aveva conosciuto la donna che voleva sposare per caso. infatti, si era recato nella sua abitazione per sistemare il condizionatore e da subito aveva notato la ragazzina di 14 anni. Infatti, la relazione instaurata con la madre gli avrebbe permesso di avvicinarsi all’adolescente, con cui voleva avere rapporti occasionali. La madre non lo ha permesso e dopo aver denunciato l’uomo ha interrotto la relazione. Randall Keith Midkiff è stato condannato, ma resterà in condizione di libertà vigilata per tutta la vita.