> > Passeggera dimenticata su aereo: si sveglia al freddo ed al buio

Passeggera dimenticata su aereo: si sveglia al freddo ed al buio

canada air

Abbandonata al freddo e al buio del velivolo spento, Tiffany Adams è riuscita a catturare l'attenzione di un addetto grazie ad una torcia.

Quello che è avvenuto nell’aeroporto di Toronto, a bordo di uno degli aerei dell’azienda ‘Air Canada’, ha davvero dell’incredibile. A raccontare la vicenda è stata proprio la protagonista della storia, Tiffani Adams. Sulla sua pagina Facebook, infatti, la donna ha condiviso con tutti i suoi amici la folle disavventura alla quale ha involontariamente preso parte.

Tiffani ha preso un volo da Quebec City per arrivare a Toronto: dopo circa 90 minuti di viaggio, l’aereo che la trasportava è atterrato, parcheggiando successivamente nella propria zona indicata e scaricando tutti i passeggeri a bordo. Tranne uno. Già, Tiffani Adams si è svegliata completamente sola, nel pieno della notta, al buoi dentro l’aereo.

La storia

Agghiacciante la storia raccontata da Tiffani Adams: “Mi sono svegliata verso mezzanotte (l’aereo è atterrato alle 22:40) ancora con la cintura legata. Ero nella più completa oscurità e posso dirvi, essere una persona che soffre di disturbi d’ansia, che è stato terrificante. La donna è stata completamente dimenticata sul velivolo, il quale era stato parcheggiato nell’apposito hangar e chiuso a chiave. Una volta sveglia, la donna si è accorta di essere stata abbandonata al buio ed al freddo. La donna ha inoltre raccontato di aver avuto il telefono scarico e di non poter quindi chiamare i soccorsi.

A salvare Tiffani è stata una piccola torcia, trovata rovistando per tutto il velivolo. Infatti, la donna appena visto un addetto dell’aeroporto camminare nei dintorni dell’aereo avrebbe puntato la torcia verso di lui, catturando così la sua attenzione. La donna è stata subito salvata e la compagnia aerea si è prontamente scusata pubblicamente per quanto successo.