> > Gara in Lamborghini in città: travolge due amiche e uccide una 15enne

Gara in Lamborghini in città: travolge due amiche e uccide una 15enne

incidente australia lamborghini

Una folle corsa per le strade di Adelaide si trasforma in tragedia. Un 37enne sbanda con la sua Lamborghini e travolge due amiche a passeggio.

Passeggia in compagnia di un’amica quando improvvisamente un’auto sportiva le piomba addosso, uccidendola sul colpo. Muore ad Adelaide (Australia) una ragazza di 15 anni, ferita la coetanea. Alla guida della Lamborghini Huracan un 37enne, che sembra stesse facendo una gara di velocità in centro città assieme ad un’altra vettura.

Lo schianto

“Niente ti prepara per momenti come questo: Sophia era il centro del nostro universo, la nostra prima figlia. La migliore amica delle sue sorelle, adorata dai suoi nonni, ammirata dalle zie, dagli zii e dai cugini, una buona amica per molti, amata da tutti. Tutto è cambiato, le nostre vite non saranno più le stesse” dichiarano alla Abc, affranti dal dolore, i genitori di Sophia Naismith.

Nella serata di sabato 22 giugno 2019 infatti una Lamborghini Huracan lanciata a folle velocità per le strade di Adelaide, nel sud dell’Australia, ha travolto due amiche che stavano passeggiando sul marciapiede. L’auto, guidata dal 37enne Alex Campbell, ha finito poi la sua folle corsa schiantandosi contro le vetrate di un ristorante cinese, nel quartiere Glengowrie. La 15enne è morta sul colpo mentre l’amica di Sophia è rimasta ferita.

Gara in Lamborghini

L’automobilista, che stava rientrando a casa con a bordo la moglie dopo aver partecipato a un evento presso un centro commerciale, è accusato di omicidio e lesioni a seguito di guida pericolosa. Contro l’uomo gli inquirenti hanno trovato anche diversi video pubblicati su Facebook nei quali si vede spesso sfrecciare in auto.

In base alle telecamere di sorveglianza presenti sul luogo dell’incidente, il 37enne sembra che stesse facendo una sorta di gara, poiché pochi minuti prima della tragedia la Lamborghini è stata catturata in alcuni frame mentre corre affiancata da un’altra auto sportiva.