> > Madre soffoca il figlio di 8 anni con un cuscino: "Me l'hanno detto i demoni"

Madre soffoca il figlio di 8 anni con un cuscino: "Me l'hanno detto i demoni"

Mamma soffoca figlio con cuscino

Tisha Sanchez è stata arrestata per l'omicidio del piccolo Joevani Antonio Delapen e per resistenza a pubblico ufficiale.

Tragedia in Texas, negli Stati Uniti, dove una madre ha soffocato il figlio di 8 anni fino a ucciderlo. La giovanissima vittima è Joevani Antonio Delapen, che ha perso la vita per mano della 30enne Tisha Sanchez, riporta il Daily Mail. È stata la stessa donna a chiamare la polizia per autodenunciarsi dopo la morte del bambino. Gli agenti delle forze dell’ordine l’hanno arrestata con l’accusa di omicidio e di resistenza a pubblico ufficiale. È in stato di fermo in attesa del processo.

Arrestata la madre

L’omicidio è avvenuto nella casa dove Tisha e il piccolo Joevani vivevano a Irving, a nord-ovest di Dallas. Quando la polizia e il medico legale della contea sono giunti sul posto del delitto, per il bambino non c’era ormai più niente da fare. È stata la stessa madre a confessare l’omicidio del figlio e a spiegare alle forze dell’ordine il movente. A convincerla a porre fine alla vita del bimbo sarebbero stati dei demoni. La notizia della morte di Joevani ha profondamente scosso la famiglia e tutta la comunità in cui il piccolo viveva. Una zia ha scritto una dedica al nipote scomparso su un sito per il lancio di raccolte fondi: “La sua natura gentile ha toccato innumerevoli vite e ha fatto nascere tante, tante amicizie. Aveva un sorriso contagioso e un cuore ancora più grande“. Dopo l’arresto, Tisha Sanchez è stata portata alla prigione di Irving, da dove è stata successivamente trasferita al penitenziario di Dallas, in attesa del processo. Il giudice non ha ancora stabilito l’ammontare della cauzione.