Circondata dagli squali, morta ragazza 21enne alle Bahamas
Esteri

Circondata dagli squali, morta ragazza 21enne alle Bahamas

ragazza squali

La ragazza è morta a seguito dei morsi di tre squali nelle acque di Rose Island alle Bahamas. I genitori hanno assistito alla scena

Amava gli animali Jordan Lidsey, la ragazza 21enne morsa a morte da tre squali: stava facendo snorkeling nelle acque cristalline di Rose Island, alle Bahamas, mercoledì 26 giugno 2019. Intorno alle 14:00 Jordan è stata circondata da tre pescecani e dopo l’attacco fatale la ragazza si è spenta in ospedale -al Doctor’s Hospital di Nassau. Era originaria di Torrance, in California. I genitori hanno assistito alla scena brutale ma le grida di aiuto non sono bastate ad evitare la vicenda.

Uccisa a morsi

E’ stato almeno uno squalo ad aver ammazzato Jordan Lidsey. Alla ragazza è stato staccato il braccio destro, mentre il sinistro è stato morso. Le ferite hanno interessato anche gambe e glutei. E’ stata aggredita senza scampo da tre pescecani in quelle acque così trasparenti che la ragazza deve aver avuto subito visto e compreso che ormai era spacciata.

I genitori hanno assistito al delitto. Alcune persone che erano nella stessa zona qualche istante prima a fare snorkeling, sono rimaste sconvolte.

«Era così premurosa, amava tutti gli animali ed è ironico che sia morta proprio a causa da uno squalo. Ci manca già tanto» queste le parole di suo padre, affranto dopo l’accaduto. A seguito della vicenda è stata aperta un’indagine. Intanto il Ministero del turismo e dell’aviazione del Commonwealth delle Bahamas ha espresso la sua vicinanza nei confronti dei genitori della giovane vittima uccisa dagli squali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgia Giuliano
Tra cronaca e ristoranti, collabora con diverse testate del mondo food e del fine drinking. Pugliese dal 1994, si laurea a Milano in "Comunicazione, media e pubblicità" e prosegue con un Master di Primo Livello in "Food & Wine Communication". Tempo fa ha bussato alla porta del giornalismo e a quanto pare qualcuno le ha risposto. Per Notizie.it scrive di cosa succede in Italia e nel mondo.