> > Flatulenze profumate grazie alla pillola di un'azienda francese

Flatulenze profumate grazie alla pillola di un'azienda francese

pillola flatulenze

Non avremo più l'imbarazzo di dover trattenere una flatulenza grazie a questa pillola innovativa: d'ora in poi solo profumo di rose.

Quando si parla di flatulenze c’è sempre molto imbarazzo. In qualsiasi luogo ci si trovi, infatti, lasciarsi scappare quel rumore imbarazzante provoca sempre situazioni imbarazzanti. Certo è normale, ma tutti preferiremmo tenere dentro gli odori ed evitare figuracce. Ma da questo momento non ci saranno problemi: sembra che un imprenditore innovativo abbia trovato la soluzione per tutti i momenti imbarazzanti nei quali ci scappa una flatulenza. Quando saremo in compagnia di alcuni amici non dovremmo più avere il pensiero di rovinare tutto.

Flatulenze profumate

Lutin Malin è un’azienda francese che rivoluzionerà il mercato. Infatti, il prodotto originale che propone è un “integratore alimentare basato su ingredienti naturali” o quello che comunemente si chiama “fitoterapia”. L’idea di base è quella di rendere profumate le scoregge delle persone: in questo modo ogni volta che emetteremo gas la stanza profumerà di rose, di viole, di zenzero o addirittura di cioccolato! Addio figuracce e imbarazzi tra amici, niente più serate rovinate grazie a questo integratore alimentare. Si tratta di piccole capsule da ingerire oralmente, nessun tipo di medicina o droga. L’azienda è attiva dal 2007, come si legge dal sito ufficiale: “La pillola Fart è il risultato di lunghe ricerche e prove ed è in vendita dal 2007. Il nostro fragrante le varianti aggiungono anche un tocco di umorismo per ogni occasione. I nostri numerosi clienti di ritorno sono senza dubbio la prova migliore”.

Le capsule

Dentro ogni pacchetto di integratori ci sono 60 capsule a un prezzo conveniente. I clienti, però, sanno che possono prendere “da 2 a 6 capsule al giorno durante i pasti, a seconda di la propria condizione, la dieta e l’effetto desiderato”. Inoltre, l’azienda sta sperimentando anche una pillola per le flatulenze dei cani: spargendo un po’ di polvere nella ciotola dei croccantini, anche il cane avrà la possibilità di emettere profumo di rose!