> > Bimbo scomparso ritrovato nell'auto del vicino: mistero sulla morte

Bimbo scomparso ritrovato nell'auto del vicino: mistero sulla morte

bambino morto_censored

La morte di Sarbesh Gurung resta un mistero. Come è finito nel Suv del vicino di casa? E cosa ha condotto il bimbo di due anni al decesso?

Sarbesh Gurung era un bambino di due anni scomparso il 3 luglio scorso in Texas. Nella giornata di festa per l’indipendenza dagli inglesi, però, il piccolo è stato ritrovato morto nell’auto del vicino di casa. Secondo alcuni testimoni, inoltre, il veicolo era fermo e parcheggiato da giorni con i vetri oscurati. Non si conoscono ancora le cause che hanno condotto il piccolo all’interno del Suv. Tuttavia, sul corpo di Sarbesh non sono stati trovati segni di violenza: l’autopsia chiarirà la situazione.

Un bambino morto in auto

La polizia di Denton ha ritrovato il corpicino del piccolo all’interno del Suv del vicino di casa. Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero condotto Sarbesh Gurung all’interno dell’auto, ma l’autopsia permetterà di dare una svolta alle indagini. Il capo del reparto di polizia, nel frattempo, ha dichiarato ai media nazionali: “Abbiamo tutti il ​​cuore spezzato”. poi, nel corso di una conferenza stampa ha aggiunto: “La famiglia è totalmente devastata. La madre ha avuto un attacco di panico quando ha avuto la terribile notizia”.

Il capo della polizia

Frank Dixon, questo è il nome del capo della polizia, ha poi aggiunto: “Non è il momento di puntare il dito contro qualcuno, non è il momento di dare la colpa”. infatti, la morte del bimbo di due anni è “probabilmente frutto di un tragico incidente“. Una vicina di casa avrebbe riferito che il piccolo adorava le auto. Alla polizia ha raccontato: “Ciò che mi viene da pensare adesso è solo: ‘Perché non ho guardato lì?’ Era proprio lì. Quando l’ho visto stamattina, ho pensato: potrebbe aver pensato che fosse la sua macchina”. Le indagini proseguono.