×

Irlanda, bimba di 7 anni muore schiacciata da un’auto

Condividi su Facebook

La piccola è stata trasportata d'urgenza in un ospedale vicino, inutili però i soccorsi: Chantelle è stata dichiarata morta poco dopo.

chantelle incidente

Tragedia sulla costa orientale dell’Irlanda, dove una bimba ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto. Nonostante la corsa all’ospedale, non c’è stato nulla da fare: tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. La Polizia locale ha definito l’accaduto come un “tragico incidente“.

Tragedia in Irlanda

Chantelle Keenan, di soli 7 anni, ha perso la vita nella giornata di ieri, 7 luglio, in un drammatico incidente avvenuto sulla costa orientale d’Irlanda, nella contea di Louth. La bimba, che stava giocando fuori casa sua a Drogheda, è stata travolta da una macchina che si trovava vicino a lei, ferma fino poco prima. La Garda, polizia irlandese, ha riferito che “un certo numero di bambini” giocava vicino la vettura in questione, quando il mezzo “ha iniziato a muoversi e ha schiacciato Chantelle contro un cancello”.

La piccola è stata trasportata d’urgenza al Our Lady of Lourdes Hospital, un vicino ospedale, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Vicinanza alla famiglia

Tanti i messaggi di cordoglio raccolti sui social: “I nostri cuori sono spezzati, per favore, pregate tutti per la mia famiglia, la povera Chantelle se n’è andata, ma abbiamo ancora bisogno delle vostre preghiere”, “Sono andato a trovarla in ospedale e onestamente non ho smesso di piangere da allora.

Povera bambina. Stava giocando in un piscina per bambini un’ora prima della tragedia… Perché Dio? Perché è successo?”. Scrive un parente della famiglia: “Per favore pregate per mia nipote e per i suoi genitori John e Kathleen, la cui bellissima bambina di sette anni è morta tragicamente oggi”. La Garda ha successivamente dichiarato: “Stiamo indagando su un incidente avvenuto nel vialetto di una casa a Boyle O’Reilly Terrace a Drogheda alle 14.30 circa del 7 luglio 2019.

Le indagini iniziali indicano che una bimba di 7 anni è stata ferita a morte in quello che sembra essere un tragico incidente che coinvolge un’auto. Il coroner locale è stato informato e le indagini sono in corso”.

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.