Irlanda, bimba di 7 anni muore schiacciata da un’auto
Esteri

Irlanda, bimba di 7 anni muore schiacciata da un’auto

chantelle incidente

La piccola è stata trasportata d'urgenza in un ospedale vicino, inutili però i soccorsi: Chantelle è stata dichiarata morta poco dopo.

Tragedia sulla costa orientale dell’Irlanda, dove una bimba ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto. Nonostante la corsa all’ospedale, non c’è stato nulla da fare: tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. La Polizia locale ha definito l’accaduto come un “tragico incidente“.

Tragedia in Irlanda

Chantelle Keenan, di soli 7 anni, ha perso la vita nella giornata di ieri, 7 luglio, in un drammatico incidente avvenuto sulla costa orientale d’Irlanda, nella contea di Louth. La bimba, che stava giocando fuori casa sua a Drogheda, è stata travolta da una macchina che si trovava vicino a lei, ferma fino poco prima. La Garda, polizia irlandese, ha riferito che “un certo numero di bambini” giocava vicino la vettura in questione, quando il mezzo “ha iniziato a muoversi e ha schiacciato Chantelle contro un cancello”. La piccola è stata trasportata d’urgenza al Our Lady of Lourdes Hospital, un vicino ospedale, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Vicinanza alla famiglia

Tanti i messaggi di cordoglio raccolti sui social: “I nostri cuori sono spezzati, per favore, pregate tutti per la mia famiglia, la povera Chantelle se n’è andata, ma abbiamo ancora bisogno delle vostre preghiere”, “Sono andato a trovarla in ospedale e onestamente non ho smesso di piangere da allora.

Povera bambina. Stava giocando in un piscina per bambini un’ora prima della tragedia… Perché Dio? Perché è successo?”. Scrive un parente della famiglia: “Per favore pregate per mia nipote e per i suoi genitori John e Kathleen, la cui bellissima bambina di sette anni è morta tragicamente oggi”. La Garda ha successivamente dichiarato: “Stiamo indagando su un incidente avvenuto nel vialetto di una casa a Boyle O’Reilly Terrace a Drogheda alle 14.30 circa del 7 luglio 2019. Le indagini iniziali indicano che una bimba di 7 anni è stata ferita a morte in quello che sembra essere un tragico incidente che coinvolge un’auto. Il coroner locale è stato informato e le indagini sono in corso”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lavinia Nocelli
Lavinia Nocelli, classe '94, marchigianamente di Senigallia. Arrivata per la prima volta a Milano nel 2013, ho studiato all'Accademia di Belle Arti di Brera. La mia tesi mi ha portato in Albania, dove ho realizzato un docufilm sulle nuove mete d'emigrazione Italiana, documentando la situazione a Tirana, la capitale. Nel mentre un docufilm in veste di aiuto registra con Francesca La Mantia, "La memoria che resta". Poi il fotoreportage nella "jungle" di Calais, Francia, il campo profughi da cui oltre 10000 rifugiati cercavano di passare i confini per arrivare nel Regno Unito. E i due anni a Parigi, all'Ecole Supérieur de Journalisme, dove ho seguito da vicino le manifestazioni dei Gilet Gialli. Fotogiornalista per Waamoz, scrivo tra Roma e Milano, dove collaboro con Notizie.it. Leggo per passione, scrivo per dovere: scambiate le frasi e aggiungete negativi in bianco e nero. E tanti chilometri in mezzo, percorsi e immaginati.