> > Lite per il pranzo: donna incinta uccide la suocera con un forchettone

Lite per il pranzo: donna incinta uccide la suocera con un forchettone

donna incinta uccide suocera

Una donna incinta discute con la suocera prima di pranzo. Quando la 59enne si mette a cucinare, la nuora la uccide con un coltello ed un forchettone.

Si sa che la convivenza con i suoceri è spesso difficile, ma quanto avvenuto in un villaggio della Serbia ha dell’inquietante. A Poljanice infatti una donna incinta ha ucciso la madre del marito dopo un litigio sul pranzo: pare che le due non fossero d’accordo sul che cosa cucinare.

Donna incinta uccide la suocera

L’omicidio è avvenuto in una maniera orribile. In base alle prime ricostruzioni, la 31enne Kristina Kulcar, già mamma di due figli e al sesto mese di gravidanza, si è scagliata contro la 59enne Iboja Varga mentre era in giardino, intenta a cucinare.

Dapprima la donna ha pugnalato alla schiena la suocera e quando questa ha cercato di fuggire l’ha raggiunta, colpendola più volte con un forchettone fino a quando la 59enne non è rimasta immobile a terra, in una pozza di sangue.

A rendere il tutto ancor più sconvolgente il fatto che quando il marito della 31enne, Zoltan Varga, è tornato a casa trovando il cadavere in giardino la moglie gli ha solo sorriso ammettendo: “Ho ucciso tua madre”.

Malata mentale

“È stata una scena orribile: i paramedici hanno rovesciato il corpo di mia madre e il coltello le si era conficcato nella schiena” spiega l’uomo, parlando con i media locali. Il 41enne poi ricorda: “Prima di andare a lavoro tutte e due stavano chiacchierando mentre bevevano un caffé, fino a quando non è nata una piccola discussione sul pranzo: dicevano che faceva troppo caldo per cucinare e che potevano mangiare gli avanzi del giorni prima”.

Stando agli accertamenti, la 31enne già in passato aveva sofferto di disturbi psichiatrici, tanto da essere ricoverata più volte a causa di una malattia mentale.