> > Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il piccolo Archie

Meghan Markle criticata per come tiene in braccio il piccolo Archie

meghan markle

La neo mamma Meghan Markle è al centro delle polemiche per il modo in cui tiene in braccio il figlio di due mesi. Vediamo le critiche.

A pochi giorni dal battesimo del piccolo Archie, il figlio della duchessa di Sussex Meghan Markle, scoppiano le polemiche per come la madre tiene in braccio il bimbo. In ogni modo, la moglie del principe Harry rimane sempre al centro dell’attenzione: prima per il matrimonio, poi per il battesimo e ora per il modo in cui solleva il suo bambino. Se agli esordi Meghan temeva di non raggiungere la notorietà di William e Kate, oggi possiamo affermare che la duchessa di Sussex è sulla bocca di tutti. Vediamo le critiche verso di lei.

Meghan al centro delle polemiche

Negli ultimi giorni la duchessa di Sussex ha presenziato al Billingbear Polo Club in Wokingham: l’evento prevedeva lo svolgimento di una partita a polo a scopo benefico. i giocatori, inoltre, erano proprio Harry e William. Insieme a Meghan c’era anche il piccolo Archie e proprio riguardo al lui sono scoppiate le polemiche. I paparazzi hanno colto degli scatti naturali della madre con il bambino, mentre nei precedenti mesi di vita di Archie si trattava solo di foto di rito.

Le critiche

Gli haters si sarebbero scagliati contro la duchessa per il suo modo di tenere in braccio il figlio: secondo i leoni da tastiera la neo mamma era in difficoltà. Il pubblico dei social ha temuto per l’incolumità del piccolo che tenuto in posizione scomoda rischiava di cadere. Infine, le critiche sono passate agli accessori indossati da Archie: il cappello, infatti, sarebbe risultato appropriato in una giornata particolarmente soleggiata. Tuttvia, alcuni fan della duchessa l’hanno difesa dicendo che Archie è stato quasi sempre all’ombra.

L’atteggiamento di Kate

La principessa Kate, con molta noncuranza verso gli haters, si concentrava solo sul piccolo Louis che scherzava con Archie: una scena davvero divertente.