> > Stati Uniti, in auto con una piscina gonfiabile sul tetto: arrestata

Stati Uniti, in auto con una piscina gonfiabile sul tetto: arrestata

piscinagonfiabile censored

La madre, a causa dell'insano gesto, è stata arrestata per non aver garantito la sicurezza dei bambini.

A Dixon, una piccola cittadina dell’Illinois, una madre viaggiava a bordo della sua auto con una piscina gonfiabile sul tetto. Il dettaglio bizzarro è che all’interno erano presenti i suoi due figli.

La vicenda

Dixon è una cittadina di circa 15000 abitanti, nel pieno centro dell’Illinois. Un’atmosfera familiare e un caldo torrido sono le principali caratteristiche di questo posto. A far scalpore però, Giovedì 11 Luglio 2019, la notizia di una mamma che trasportava i suoi figli sulla piscina gonfiabile installata al di sopra della sua auto. Alcuni cittadini hanno visto e denunciato alle autorità la scena. Sul profilo Facebook, del dipartimento di sicurezza americano la vicenda è stata descritta in questo modo: “J. Y., 49 anni, è stata denunciata da alcuni cittadini preoccupati dopo aver visto un auto circolare con una piscina gonfiabile sul tetto. All’interno della piscina, sopra il tettino dell’auto che viaggiava c’erano due bambini“.

Le spiegazioni della donna sono ancora più surreali dell’atto in sé. La madre ha infatti raccontato alla polizia che si era recata da un amico per farsi gonfiare la piscina. Nel tornare verso casa, a causa del troppo caldo, avrebbe deciso che i suoi figli invece che patire l’afa, avrebbero potuto sollazzarsi nella piscina montata sul tettuccio.

La madre, a causa dell’insano gesto, è stata arrestata per non aver garantito la sicurezza dei bambini. Presto la donna sarà processata a Dixon. Chissà se il suo vano tentativo di scuse, resisterà anche in tribunale.