> > USA, folla uccide ladro a calci e pugni: aveva preso auto con 3 bimbi

USA, folla uccide ladro a calci e pugni: aveva preso auto con 3 bimbi

usa folla uccide ladro

I bambini si trovavano in auto mentre i genitori erano in un negozio: il ladro è salito a bordo ed è scappato. Ma il padre dei bimbi l'ha raggiunto.

Episodio di estrema violenza negli Stati Uniti d’America. Un uomo è stato ucciso dalla folla dopo aver rubato un’auto con a bordo tre bimbi. La vicenda è accaduta nella città di Philadelphia, in Pennsylvania. La vittima, Eric Hood (54 anni) è morto in ospedale per le conseguenze delle ferite riportate dopo un brutale pestaggio avvenuto in strada.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, i media locali statunintesi forniscono una prima ricostruzione di quanto accaduto. Hood avrebbe individuato un’auto ferma sul ciglio della strada decidendo di rubarla. A sua insaputa, però, all’interno dell’auto si trovavano tre bambini. Erano stati lasciati lì dai genitori mentre questi si erano recati in un negozio per fare degli acquisti.

USA, folla uccide ladro

Hood fugge a bordo della macchina mentre i genitori dei bambini, accortisi del furto, iniziano a correre dietro l’auto. A questo punto, a causa del traffico, Hood è costretto a fermarsi: il padre lo raggiunge e riesce a trascinarlo fuori dall’auto. Inizia così il pestaggio. Il ladro 54enne riesce a liberarsi per un attimo dalla fuoria dell’uomo ma viene bloccato dalla folla che si era nel frattempo adunata. La gente inferocita inizia a prenderlo a calci e pugni fino ad ucciderlo.

Nonostante il trasporto in ospedale e le cure dei medici l’uomo è morto a causa delle gravi ferite riportate. La polizia di Philadelphia sta analizzando le immagini delle telecamere a circuito chiuso della zona per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e individuare le persone coinvolte nell’aggressione mortale. I genitori rischiano parecchio. Entrambi, infatti, potrebbero essere incriminati dalla polizia per la morte dell’uomo.