India, incidente in un luna park: 3 morti e 26 feriti
Esteri

India, incidente in un luna park: 3 morti e 26 feriti

incidente india

Un incidente avvenuto in un luna park ad Ahmedabad in India ha provocato la morte di 3 persone.

Tre persone sono morte e altre 26 sono rimaste ferite in un incidente in un parco divertimenti di Kankaria Lake ad Ahmedabad in India. Al momento del disastro, avvenuti domenica 14 luglio, sulla giostra erano presenti 31 persone. Lo ha riferito il quotidiano India Today.

L’incidente nel luna park

Secondo quanto è stato riportato su India Today, domenica 14 luglio 31 persone erano salite su una giostra del parco divertimenti di Kankaria Lake. Nessuno si sarebbe aspettato che proprio durante la loro corsa l’attrazione si rompesse e precipitasse a terra. Secondo quanto è stato riportato dal quotidiano locale India Today, almeno tre persone sono morte e più di 25 sono rimaste ferite a causa di un incidente in un parco divertimenti. Vijay Nehra, commissario della Municipal Corporation, ha fatto la seguente dichiarazione all’agenzia di stampa ANI: “La polizia insieme alla squadra dell’FSL sta indagando sulla questione, e viene fornito un trattamento adeguato ai feriti”. La corsa si è interrotta proprio quando ha iniziato a prendere velocità.

Alcune persone presenti che hanno assistito alla scena hanno deciso di filmarla. Nelle immagini terrificanti si vede il pendolo circolare che precipita giù da un palo mentre la corsa era a metà. Inoltre era presente del sangue sui sedili dopo che le persone sono state trascinate dal relitto. Il parco a tema è frequentato per lo più pieno di giovani poco più che ventenni, secondo quanto hanno riferito i media locali.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Francesca Sofia Cocco
Nata a Cagliari nel 2000, si è diplomata al liceo classico con 100 e lode e frequenta l'Università Bocconi di Milano. Nel 2015 ha iniziato a collaborare con l'Unione Sarda, per cui scrive articoli di cronaca, cultura, spettacolo e opinione. Ha partecipato come inviata in sala stampa per Radio Bocconi al Festival della canzone italiana di Sanremo 2019.