×

La polizia cantonale ha trovato un corpo senza vita nei bagni pubblici

Gli agenti della polizia cantonale hanno aperto un'inchiesta. Il cadavere del 56enne si trova ora presso l'istituto di medicina legale di Zurigo.

polizia cantonale
polizia cantonale

La polizia cantonale ha reso noto il ritrovamento di un corpo senza vita in un bagno pubblico a Zugo. Nella mattinata di domenica 14 luglio, infatti, gli agenti si sono recati nel bagno vicino alla Industriestrasse di Zugo e hanno fatto la tragica scoperta. Sul pavimento dei servizi giaceva il corpo di un 56enne. Il cadavere si trova ora presso l’Istituto di medicina legale di Zurigo: i medici, infatti, effettueranno un’autopsia nei prossimi giorni per chiarire le cause del decesso del 56enne. La polizia cantonale, nel frattempo, ha invitato chiunque sia in possesso di informazioni utili alle indagini a presentarsi alla stazione.

Polizia Cantonale trova cadavere

Non si tratta del primo ritrovamento di corpi senza vita. Solo pochi giorni fa, infatti, la polizia cantonale aveva ritrovato il cadavere di una 71enne scomparsa lo scorso novembre.

In precedenza, inoltre, sono stati rinvenuti numerosi corpi senza vita di vittime scomparse. Questa volta, però, il corpo del 56enne ha fatto aprire un’inchiesta: chiunque sappia qualcosa sulla sua morte è invitato alla stazione della polizia. Il cadavere è stato trasferito all’Istituto di Medicina Legale di Zurigo, dove a breve avverrà l’autopsia. Infine, non si esclude nessuna pista e si cercano ulteriori indizi, informazioni e eventuali testimoni. Il luogo del ritrovamento del corpo è un bagno pubblico situato sulla Industriestrasse di Zugo. Potrebbe trattarsi di un malore, ma anche di un omicidio o suicidio. Eventuali testimoni chiariranno le indagini in corso.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche