San Paolo, donna fa cadere il sacerdote Marcelo Rossi dal palco
Esteri

San Paolo, donna fa cadere il sacerdote Marcelo Rossi dal palco

donna spinge prete
donna spinge prete

La donna si è avvicinata al palco correndo e da dietro ha spinto il sacerdote Marcelo giù dal palco. I fedeli non credevano ai loro occhi.

Domenica 14 luglio nella chiesa cattolica di San Paolo era in corso una celebrazione a Cachoeira Paulista. Improvvisamente, però un colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Una donna è salita sul palco e di gran corsa si è precipitata verso il sacerdote Marcelo Rossi, che in quel momento celebrava la messa. Con un gesto rapido ha spinto il Padre e lo ha fatto cadere dal palco. Fortunatamente, però, Marcelo non ha riportato ferite, mentre la donna è stata fermata dalla polizia militare. Il video dell’incidente sta diventando virale sul web, Vediamo cosa è successo.

Il sacerdote Marcelo cade dal palco

Domenica 14 luglio Marcelo Rossi stava celebrando la messa a San Paolo in Brasile. Una donna è riuscita a superare la sicurezza intorno alle 14:50 e ha raggiunto il sacerdote sul palco: di fronte a centinaia di fedeli ha spinto Marcelo facendolo cadere a terra. Tutti i presenti sono rimasti a bocca aperta, senza credere ai loro occhi.

La donna, infatti, era arrivata sul palco correndo e in pochi secondi è scappata dalla scena. Nonostante la caduta, però, Marcelo Rossi non ha riportato fratture ed è tornato sul palco per concludere la celebrazione. La donna, invece, è stata fermata dalla polizia militare e portata alla stazione di Lorena. Inoltre, secondo alcuni media locali, la donna ha 32 anni e si trovava sul luogo dell’evento insieme a un gruppo di rio De Janeiro. Inoltre, sembra che soffra di disturbi psichici.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe 1998, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società" con un grande sogno nel cassetto: costruire una carriera internazionale e un nome nel giornalismo politico. Amante dei viaggi e curiosa rispetto ai fatti di attualità, insegue con determinazione il suo obbiettivo.