> > San Paolo, donna fa cadere il sacerdote Marcelo Rossi dal palco

San Paolo, donna fa cadere il sacerdote Marcelo Rossi dal palco

donna spinge prete

La donna si è avvicinata al palco correndo e da dietro ha spinto il sacerdote Marcelo giù dal palco. I fedeli non credevano ai loro occhi.

Domenica 14 luglio nella chiesa cattolica di San Paolo era in corso una celebrazione a Cachoeira Paulista. Improvvisamente, però un colpo di scena ha lasciato tutti senza parole. Una donna è salita sul palco e di gran corsa si è precipitata verso il sacerdote Marcelo Rossi, che in quel momento celebrava la messa. Con un gesto rapido ha spinto il Padre e lo ha fatto cadere dal palco. Fortunatamente, però, Marcelo non ha riportato ferite, mentre la donna è stata fermata dalla polizia militare. Il video dell’incidente sta diventando virale sul web, Vediamo cosa è successo.

Il sacerdote Marcelo cade dal palco

Domenica 14 luglio Marcelo Rossi stava celebrando la messa a San Paolo in Brasile. Una donna è riuscita a superare la sicurezza intorno alle 14:50 e ha raggiunto il sacerdote sul palco: di fronte a centinaia di fedeli ha spinto Marcelo facendolo cadere a terra. Tutti i presenti sono rimasti a bocca aperta, senza credere ai loro occhi. La donna, infatti, era arrivata sul palco correndo e in pochi secondi è scappata dalla scena. Nonostante la caduta, però, Marcelo Rossi non ha riportato fratture ed è tornato sul palco per concludere la celebrazione. La donna, invece, è stata fermata dalla polizia militare e portata alla stazione di Lorena. Inoltre, secondo alcuni media locali, la donna ha 32 anni e si trovava sul luogo dell’evento insieme a un gruppo di rio De Janeiro. Inoltre, sembra che soffra di disturbi psichici.