USA, madre chiude in auto il figlio di 4 anni sotto sole rovente
Esteri

USA, madre chiude in auto il figlio di 4 anni sotto sole rovente

usa chiude auto figlio

Non sopportava più i capricci del bambino: una madre di 28 anni ha deciso di punirlo abbandonandolo dentro l'auto sotto il sole.

Una madre di 28 anni ha voluto punire il figlio di 4 anni lasciandolo chiuso in macchina sotto il sole rovente. A raccontare la terribile vicenda, avvenuta negli USA lo scorso 5 Luglio 2019, il quotidiano britannico The Sun.

Secondo una prima ricostruzione Jessica Lee Brown si trovava con il figlio nei pressi del City Park della città Draper, nello stato dello Utah. Stanca dei continui capricci del bambino avrebbe deciso di punirlo abbandonandolo in macchina sotto il sole rovente. Stando a quanto riportato dal sito howtodofor.com, un uomo che passava da quella strada si sarebbe accorto del bimbo ed avvertito immediatamente la polizia.

USA, madre chiude in auto il figlio

Giunti sul posto, gli agenti hanno provveduto a liberare subito il piccolo che si è salvato per pochissimo. Presentava fronte calda, occhi gonfi e il respiro era affanato: ancora qualche minuto in auto e non sarebbe sopravvissuto.

La polizia si è subito data da fare per rintracciare la madre.

Una volta trovata, la 28enne, avrebbe spiegato i motivi del suo gesto. Le sue parole non sono bastate, ovviamente, a convincere le autorità. La donna ora si trova in carcere con l’accusa di abusi su minore. Nel proseguo delle indagini la polizia, inoltre, avrebbe trovato una siringa nell’auto in cui aveva lasciato il figlio. Questo ritrovamento ha portato ad una terribile scoperta: la Brown, infatti, faceva regolarmente uso di eroina. Il bambino, in seguito all’arresto della madre, è stato affidato ad un parente.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Alberto Pastori
Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.