> > Dipendenza sessuale dopo un rapporto a tre: per il marito è una droga

Dipendenza sessuale dopo un rapporto a tre: per il marito è una droga

coppia inglese

Un rapporto a tre divenuto una vera dipendenza per il marito di una donna inglese che lamenta di sentirsi ormai inadeguata

La dipendenza sessuale è la causa che si è insinuata in una giovane coppia inglese. La donna ha confessato alla testata britannica The Sun di aver trascorso, in passato, dei momenti piuttosto intimi in compagnia di suo marito e di una sua compagna che viveva temporaneamente in casa loro dopo aver rotto con l’ex fidanzato. Da quel giorno la perversione è diventata una vera dipendenza per suo marito che, ogni volta che i due hanno un rapporto, le propone sempre di coinvolgere una terza persona.

Dipendenza sessuale, il marito è ossessionato

E’ frustrante tale situazione per la donna che si sente ormai inadeguata agli occhi del marito. Quella sera era in casa in compagnia della sua amica: per consolarla le due ragazze -entrambe 27enni– avevano aperto una bottiglia di vino, poi un’altra ancora. Il marito di 29 anni aveva da poco fatto ritorno da un pub quando, per tirare su il morale della ragazza che aveva messo fine alla sua relazione con l’ex compagno, aveva ben pensato di metterle un braccio intorno alla vita. Di lì qualche occhiata d’intesa con la moglie che aveva però accettato di vivere quell’esperienza. Il giorno seguente tutti hanno finto indifferenza, in particolare le due ragazze. La sua amica, ospite in casa della donna, ha poi preferito trasferirsi a casa di sua zia, probabilmente per il troppo imbarazzo. Per entrambe quella situazione non avrebbe dovuto verificarsi di nuovo.

Sebbene la coppia nutrisse da tempo il desiderio di avere un rapporto a tre, la donna si ritrova ad essere ad oggi frustrata: lamenta il fatto che il marito voglia sempre includere una seconda donna nei loro momenti più intimi -quasi a respingere i sentimenti della moglie.