Bimba di 6 anni morta al campo da golf: uccisa da una pallina
Esteri

Bimba di 6 anni morta al campo da golf: uccisa da una pallina

bimba morta campo da golf

Troppo grave il colpo ricevuto. La bambina ha perso conoscenza ed è morta qualche ora dopo.

Dramma in un campo da golf dello Utah, negli Usa. Una bambina di 6 anni è morta dopo essere stata accidentalmente colpita da una pallina lanciata proprio dal padre. Era stato lui a portarla lì per farle trascorrere una giornata di divertimento e per farla appassionare a quello sport, e mai si sarebbe aspettato di vivere un simile dramma. Tutto è avvenuto nella mattinata di lunedì. Come ricostruito dalle autorità locali, la bambina era seduta su una Gold cart parcheggiata lungo il sentiero ed è stata colpita dalla pallina lanciata a forte velocità. È crollata esanime sull’erba, e niente e nessuno è riuscito a salvarla.

Morta al campo da golf

Non appena il padre e i presenti si sono resi conto di quanto era appena accaduto, è stata subito attivata la macchina dei soccorsi. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Salt Lake City, ma ogni tentativo è stato vano. Non ha mai ripreso conoscenza, ed è morta poche ore dopo.

Sul luogo della tragedia la polizia ha ascoltato le testimonianze ed effettuato i rilievi. Al momento il padre non risulterebbe indagato ed è stato soccorso in stato di choc. Come riferito dai media locali, l’episodio è stato ritenuto un tragico incidente e non saranno avviate indagini.

“La portava spesso lì”

Lo zio della piccola ha commentato la vicenda: “La portava spesso a giocare a golf con lui. Era la sua compagna di golf, e lei amava tanto andare con lui”. L’uomo ha detto poi che il padre della bimba era un giocatore esperto e ciò che è accaduto è qualcosa di “inimmaginabile e devastante” per la famiglia.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.