> > Bimba di 6 anni morta al campo da golf: uccisa da una pallina

Bimba di 6 anni morta al campo da golf: uccisa da una pallina

bimba morta campo da golf

Troppo grave il colpo ricevuto. La bambina ha perso conoscenza ed è morta qualche ora dopo.

Dramma in un campo da golf dello Utah, negli Usa. Una bambina di 6 anni è morta dopo essere stata accidentalmente colpita da una pallina lanciata proprio dal padre. Era stato lui a portarla lì per farle trascorrere una giornata di divertimento e per farla appassionare a quello sport, e mai si sarebbe aspettato di vivere un simile dramma. Tutto è avvenuto nella mattinata di lunedì. Come ricostruito dalle autorità locali, la bambina era seduta su una Gold cart parcheggiata lungo il sentiero ed è stata colpita dalla pallina lanciata a forte velocità. È crollata esanime sull’erba, e niente e nessuno è riuscito a salvarla.

Morta al campo da golf

Non appena il padre e i presenti si sono resi conto di quanto era appena accaduto, è stata subito attivata la macchina dei soccorsi. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Salt Lake City, ma ogni tentativo è stato vano. Non ha mai ripreso conoscenza, ed è morta poche ore dopo. Sul luogo della tragedia la polizia ha ascoltato le testimonianze ed effettuato i rilievi. Al momento il padre non risulterebbe indagato ed è stato soccorso in stato di choc. Come riferito dai media locali, l’episodio è stato ritenuto un tragico incidente e non saranno avviate indagini.

“La portava spesso lì”

Lo zio della piccola ha commentato la vicenda: “La portava spesso a giocare a golf con lui. Era la sua compagna di golf, e lei amava tanto andare con lui”. L’uomo ha detto poi che il padre della bimba era un giocatore esperto e ciò che è accaduto è qualcosa di “inimmaginabile e devastante” per la famiglia.