> > Inghilterra, scarica fidanzato per compagno badminton: "Era un sogno"

Inghilterra, scarica fidanzato per compagno badminton: "Era un sogno"

inghilterra scarica fidanzato badminton

Avrebbero dovuto sposarsi nel mese di Giugno 2019 ma l'attrazione verso il suo compagno di badminton è stata troppo forte.

Una storia d’amore che non ha avuto il lieto fine. In Inghilterra, una ragazza di 28 anni prossima al matrimonio, ha mollato il suo fidanzato dopo 6 anni, quando ha conosciuto un ragazzo più giovane e bello con cui l’intesa fuori e dentro il letto si è dimostrata a livelli epici. Stando a quanto riportato dal sito tpi.it, la 28enne ha raccontato tutto al quotidiano britannico The Sun. Ora però si sente consumata dai dubbi e non sa come comportarsi.

“Ho annullato le mie nozze per il suo bene, ma ora mi sembra di aver lasciato l’uomo giusto per un sogno. Ho 28 anni” -dice la ragazza- “e il mio fidanzato di allora ne ha 30 anni. Siamo stati insieme per sei anni. Lo amo ancora profondamente e lui ha amato me, ma l’intesa sessuale con lui era morta ormai da tempo”.

Dovevano sposarsi il mese scorso (Giugno 2019) ma nella testa della ragazza esisteva solo il suo compagno di squadra di badminton, un ragazzo di 25 anni, “bellissimo”.

“Abbiamo flirtato come matti, ma non siamo mai andati oltre” continua la ragazza “Lui sapeva che ero fidanzata ed è un ragazzo vecchio stile, con principi sani. Ogni notte, però, ho iniziato a sognarlo. Ho iniziato ad avere dubbi sul mio matrimonio, tanto che alla fine queste perplessità hanno avuto la meglio su di me”.

Inghilterra, scarica fidanzato per compagno badminton

Decide di così di lasciare il suo fidanzato e dopo solo sette giorni è andata a letto con il suo compagno di badminton: “In quel momento mi sono resa conto di aver dimenticato quanto fosse fantastico avere dei rapporti”. Il giorno seguente però il ragazzo l’ha chiamata spiegando che non sarebbe stato giusto continuare: “meglio essere amici”.

Ora la ragazza è assalita dai dubbi: “So che c’erano dei problemi nel rapporto con il mio fidanzato, ma forse è normale visto che siamo stati insieme così tanto tempo. Ho paura adesso di contattarlo, ho paura di fargli male ancora. Dentro di me so che se il mio compagno di badminton non mi avesse chiesto di smettere, io ora sarei con lui. In effetti dentro di me spero che questo possa succedere ancora, ma non so se continuare la storia con il mio ex”.