Meghan Markle triste: “Sto esplodendo”, ma i fan si infastidiscono
Esteri

Meghan Markle triste: “Sto esplodendo”, ma i fan si infastidiscono

meghan markle
meghan markle

I fan: "Meghan, smetti di fare l'attrice assediata dalla stampa. Harry, non fare il marito abbottonato, torna quello di sempre".

Un editorialista del The Sun, nonché esperto della Royal family, Phil Dampier definisce l’atteggiamento dei Duchi di Sussex come “vittimismo”. Infatti, la loro negatività ingiustificata e l’atteggiamento plumbeo si riflette sull’opinione pubblica, suscitando insulti e critiche. In fan di Meghan Markle sono i primi a scendere in campo visto il suo atteggiamento triste. Infatti, la duchessa aveva ammesso di sentirsi esplodere, ma i suoi seguaci hanno commentato in modo duro: “Vergognati, atteggiamento penoso”.

Meghan Markle triste

Gli atteggiamenti di Meghan Markle e del principe Harry riflettono una personalità triste e depressa. Purtroppo non ci è possibile entrare nelle loro menti per scoprire cosa li turba, ma possiamo analizzare analiticamente la situazione. Alla prima del Lion King, ad esempio, Beyoncé e Pharrel Williams si sono avvicinati ai duchi di Sussex per riferire: “Vi rallegriamo noi, ragazzi”. La replica di Meghan, però, non è piaciuta a molti. La duchessa, infatti, avrebbe detto: “Non ci rendono la vita facile”.

Ma chi è il soggetto di questa frase? Il popolo, i giornalisti, la famiglia reale? Nessuno lo sa.

Il commento dell’editorialista

Come scrive Dampier: “Al tempo Meghan era percepita come una ventata d’aria fresca per la Royal Family, capace di portare a Buckingham Palace nuovi fan grazie alla sua modernità e al suo background multiculturale. I futuri Duchi di Sussex furono applauditi durante la loro prima uscita pubblica e tutti furono contenti di vedere il secondogenito dell’amatissima Lady D tornare a casa”. Purtroppo, però, “Harry e Meghan sembrano passare la maggior parte del loro tempo a lamentarsi“. L’editorialista prosegue il suo commento: “Harry sembra così assorbito dal ‘proteggere’ Meghan da trascurare qualsiasi altro impegno, da essersi scordato da dove viene”. Invece, “Meghan deve realizzare che non è un’attrice di Hollywood assediata dalla stampa e dagli agenti, ma un membro della Royal Family”. infine, conclude: “Vogliamo indietro il nostro Harry, quello che tutti conosciamo. Non il marito abbottonato di una star globale”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe 1998, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società" con un grande sogno nel cassetto: costruire una carriera internazionale e un nome nel giornalismo politico. Amante dei viaggi e curiosa rispetto ai fatti di attualità, insegue con determinazione il suo obbiettivo.