> > Australia, decapita la madre e mette la testa davanti casa dei vicini

Australia, decapita la madre e mette la testa davanti casa dei vicini

rita camilleri

Uccisa da sua figlia davanti agli occhi del nipote ora in stato di schock. Rita Camilleri aveva 57 anni. La figlia sottoposta a perizia psichiatrica

E’ stata decapitata con più e più coltellate e poi la sua testa è finita per strada, in direzione dell’appartamento dei vicini di casa a St. Clair. Rita Camilleri è morta a 57 anni a Sidney, in Australia, uccisa da sua figlia Jessica di 25 anni, proprio davanti agli occhi di suo nipote. Questo il tragico epilogo di una litigata tra madre e figlia, verificatasi in casa lo scorso sabato 20 luglio 2019: intorno alle 23:30 infatti i vicini di casa delle due donne avevano già contattato la polizia per via delle forti grida. Quando le autorità sono poi giunte sul posto, hanno detto di aver assistito a uno degli omicidi più orribili di sempre.

Australia, decapita la madre: la vicenda

La testa della donna era sul marciapiede esterno del vicinato. Il suo corpo invece, con parecchie lesioni, giaceva nell’appartamento, in cucina. Rita Camilleri è stata ammazzata dalla sua stessa figlia. Jessica Camilleri verrà sottoposta a perizia psichiatrica. Il suo avvocato intanto la difende sostenendo che la ragazza abbia seri problemi di salute: ha già parlato con i giudici in videoconferenza dall’ospedale in cui la ragazza è ora ricoverata. Ha dichiarato di avere dolore alle mani da non riuscire neanche a pulire il sangue che si ritrova addosso. La ragazza ha ucciso sua madre decapitandola con una serie di coltellate.

Il bambino che ha assistito alla vicenda è stato ricoverato in stato di schock. Tutti sono devastati dalla vicenda, eccetto forse l’assassina stessa che, nel momento in cui le autorità sono accorse sul posto, è rimasta quasi impassibile, non provando neppure a scappare. Jessica Camilleri ha decapitato sua madre e ha poi posizionato la sua testa davanti all’abitazione dei suoi vicini di casa.