> > Mamma di 50 anni vende le sue foto piccanti per beneficenza

Mamma di 50 anni vende le sue foto piccanti per beneficenza

mamma foto piccanti

Il metodo della mamma 50enne è particolare: vendendo foto piccanti raccoglie fondi da donare alle famiglie con figli disabili.

Una mamma di 50 anni di Southampton utilizza i soldi che guadagna con le sue foto piccanti per aiutare le famiglie con figli disabili. Fran Sawyer ha già raccolto 100 mila dollari per beneficenza. Inoltre, la donna sa bene quanto siano costose le cure e le attrezzature per le disabilità. Lei stessa ha avuto un figlio, che ora ha 15 anni, con un tumore al cervello. Infatti, per curare Alex, ha dovuto ricorrere a dei prestiti. Ora vuole aiutare le altre famiglie a sostenere le cure dei figli malati.

Mamma “vende” foto piccanti

Fran Sawyer conosce bene i costi degli scooter elettrici o delle carrozzelle per disabili. Inoltre, sa bene che non tutte le famiglie possono permettersi tali cifre. Per questo motivo ha deciso di mettere in beneficenza i soldi che raccoglie grazie alle sue foto piccanti. “Ho passato molto tempo all’ospedale e ho capito che c’erano tanti bambini che avevano bisogno di aiuti per la disabilità. Così ho creato il puma con una svolta”. Da tre anni ormai Fran vende sul web le sue immagini bollenti ai fan maschili e ha anche ammesso di aver venduto i suoi capelli dopo la rasatura.

Il metodo è semplice: “Guardo i diversi motivi di beneficenza su Go Fund Me e prendo il link per la pagina di una persona e lo metto sui miei social media” ha spiegato. Poi “dico ai miei fan di mettere soldi nel finanziamento di quella persona”. Fran, infatti, non ottiene nessuna percentuale nella transazione: tutto il denaro va direttamente nel finanziamento della famiglia bisognosa. Un po’ come lavorava Robin Hood. La vera soddisfazione sta nel vedere le persone felici. “Un uomo che aveva bisogno di una sedia a rotelle speciale per giocare a rugby ha provato a ringraziarmi tre mesi dopo averlo preso”, ha concluso. “Io rispondo semplicemente, ‘uso ciò che Madre Natura mi ha dato’“.