> > Spari in un bar di Acapulco, 5 morti e 6 feriti: arrestato un sospetto

Spari in un bar di Acapulco, 5 morti e 6 feriti: arrestato un sospetto

Spari in un bar di Acapulco

Spari in un bar di Acapulco, in Messico. Uomini armati hanno aperto il fuoco uccidendo 5 persone e ferendone 6

Alcuni uomini hanno aperto il fuoco in Messico. Spari in un bar di Acapulco, dove 5 persone sono rimaste uccise nell’agguato. 6 invece i feriti.

Spari in un bar di Acapulco

Le vittime della sparatoria nel popolare bar messicano sarebbero tutte persone del luogo. Si tratta di una città sulla costa del Pacifico. Gli agenti hanno arrestato un sospettato e alcuni testimoni sono ascoltati dalle autorità. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dello spaventoso episodio. La sparatoria è solo l’ultimo di una serie di violenti incidenti accaduti nella cittadina. Gli uomini armanti hanno sparato sulla folla nei pressi del Mr. Bar, un locale che si trova sull’ampio viale costiero della città. Il sito si trova nella parte opposta rispetto alla zona degli hotel. Così fa sapere l’Ansa. Acapulco è ora una delle mete privilegiate per molti vacanzieri estivi. Nei giorni scorsi le autorità hanno lanciato un’operazione di sicurezza. Quest’ultime stanno mettendo in atto le dovute misure per mettere al riparo l’intera area meta di grande turismo estivo.

L’accaduto ricorda quanto successo lo scorso gennaio, quando un commando armato ha fatto irruzione poco dopo le 20 nel bar “Las Virginias”, di Playa del Carmen, nel popolare quartiere di Villas del Sol. Una folle sparatoria contro i clienti del locale, che, anche in quell’occasione ha portato alla morte 7 persone. Dall’inizio dell’anno sono dieci le persone che hanno perso la vita in modo violento nella nota località balneare messicana.