> > India, la ex si risposa: disoccupato si uccide in diretta su Facebook

India, la ex si risposa: disoccupato si uccide in diretta su Facebook

Shyam Sikarwar

Shyam Sikarwar ha postato un video su Facebook: si è impiccato in un tempio a Rhaiba in India, dopo aver scoperto che la sua ex si risposava.

Un ragazzo di ventidue anni non ha retto la delusione quando è venuta a sapere che la sua ex fidanzata aveva intenzione di sposarsi con un altro uomo. Shyam Sikarwar conosciuto anche con il soprannome Raj, ha postato su Facebook un tragico filmato che lo mostra impiccato dentro un tempio nel villaggio di Rhaiba, nei pressi di Agra, in India.

La morte del ragazzo

Secondo quanto è stato riferito su The Times of India, Shyam Sikarwar avrebbe lasciato una lettera di quattro pagine per la sua famiglia, in cui chiederebbe perdono per aver compiuto il gesto drastico. “Mi manca e non posso vivere senza di lei. Non sopporto il fatto che si sposi con qualcun altro. Lo stress di perderla mi ha colpito a tal punto che ho perso il lavoro” sarebbero state le parole del ventiduenne indiano. Ajay Kaushal, un portavoce della polizia, ha dichiarato: “Il corpo della vittima è stato trovato appeso all’interno dei locali del tempio dai residenti. Durante l’indagine abbiamo scoperto che il ragazzo era disoccupato e depresso poiché la ragazza di cui era innamorato si stava per sposare con qualcun altro”. La polizia ha già effettuato l’autopsia e ha consegnato il corpo alla famiglia, affinché possano presto organizzare il suo funerale. Alcuni amici del ragazzo hanno raccontato di essere stati testimoni in diretta su Facebook del suicidio, come lui aveva annunciato di fare. The Sun ha contattato Facebook per avere delle spiegazioni. Non si sa ancora per certo per quanto tempo il video sia rimasto online e quante persone lo abbiano visto.