> > Melbourne: mamma muore partorendo, non si salva neanche la neonata

Melbourne: mamma muore partorendo, non si salva neanche la neonata

dale foster mamma australia

Le complicazioni hanno portato alla morte anche la piccola Peyton, che non è riuscita a sopravvivere dopo le sofferenze del parto.

Terribile tragedia a Melbourne, dove una mamma è scomparsa dando alla luce sua figlia, morta anch’essa qualche giorno dopo. I problemi, verificatisi fin dal ricovero, hanno portato al decesso della donna che lascia il marito e i suoi cinque figli. Lanciata sul web una raccolta fondi per aiutare la famiglia, ora straziata dal dolore.

Melbourne: mamma muore durante il parto

Quello che doveva essere un giorno di gioia si è trasformato in uno di dolore. A Melbourne, Rebecca Sargeant è morta di parto dando alla luce la figlia Peyton: ricoverata lo scorso 17 luglio per l’operazione, dopo alcuni iniziali problemi, la madre è stata indotta due giorni dopo in coma, dal quale però non si è mai svegliata. Al tragico evento ne è seguito uno ancora più drammatico: la morte della piccola Peyton dopo la nascita, che non è riuscita a sopravvivere dopo essere andata in sofferenza durante il parto. Rebecca e il compagno Dale Foster avevano già una bimba di 15 mesi, con il compagno che – da un precedente matrimonio, aveva avuto altri quattro bambini: una famiglia amorevole e numerosa, in crescita, che non vedeva l’ora di allargarsi ancora con l’arrivo della piccola Peyton.

I ricordi di amici e familiari sui social

Un dramma che ha sconvolto tutti, dai familiari agli amici, che raccontano sui social di Beth attraverso immagini e parole. Un ricordo straziante, con la famiglia che rievoca la mamma come una ragazza solare e amorevole, una donna che amava i bambini tanto da accogliere quelli del compagno Dave come fossero suoi. Lanciata sul web una raccolta di fondi su una pagina GoFoundMe creata dalla zia Julia Bleeker, anch’essa devastata, allo scopo di supportare la famiglia in questo “viaggio molto difficile”: raccolti già 15mila euro.