×

Zagabria, tassista uccide tutta la famiglia: 6 morti tra cui un bimbo

Dramma nel cuore di Zagabria. Un 36enne, tassista, uccide sei persone di famiglia tra cui un bambino di 10 anni. Illeso solo il figlio neonato.

texax omicidio bambini

Tragedia nel cuore di Zagabria, in Croazia. Nella serata di giovedì 1 agosto 2019 un tassista di 36 anni ha ucciso sei persone, per poi suicidarsi. L’assassino sarebbe Igor Nadj, fidanzato da qualche tempo con una delle vittime e con la quale un paio di mesi fa ha avuto un bambino, illeso.

Il dramma nell’appartamento dove conviveva con tutta la famiglia, in un quartiere residenziale della città croata. Si indaga ancora per chiarire il movente di questo folle gesto.

Tassista uccide la famiglia

Zagabria sotto shock per quanto avvenuto la sera di giovedì 1 agosto 2019. In base alle prime ricostruzioni un uomo, di professione tassista, pare che abbia aperto improvvisamente il fuoco mentre si trovava all’interno della sua casa, situata in Radoslav Cimerman Street.

Il 36enne ha così colpito e freddato tre donne, due uomini e un bambino di 10 anni.

Tra le vittime May, fidanzata del killer identificato come Igor Nadj, nonché le sorelle ed il figlio di questa. La donna avrebbe compiuto 35 anni tra poco più di una settimana. Stando alle prime ricostruzioni, l’unico a rimanere illeso sarebbe il bimbo di due mesi nato dalla relazione tra Igor Nadj e May.

La fuga ed il suicidio

Dopo il massacro, l’uomo è fuggito facendo perdere le proprie tracce per alcune ore. Il 36enne sarebbe stato infine rintracciato alle prime luci dell’alba nella zona Brezovica, dove si è suicidato poco prima di venire arrestato, probabilmente con la stessa arma utilizzata per uccidere tutti i componenti della sua famiglia.

Le forze dell’ordine assicurano che questo è un fatto isolato e non riconducibile al terrorismo. Ancora da chiarire però il movente alla base del folle gesto del giovane tassista.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora