> > Inghilterra, rapporto con la nuora: il bambino potrebbe essere suo

Inghilterra, rapporto con la nuora: il bambino potrebbe essere suo

inghilterra rapporto nuora

Lei 23 anni, bellissima neo moglie del figlio di 26; lui 46 sposato da anni. Tra i due una notte di passione che rischia di far scoppiare una famiglia

Una storia davvero incredibile, tanto da sembrare la trama di un film cinematografico. Ma invece è tutto vero. A raccontare quanto accaduto è direttamente il protagonista della vicenda al quotidiano britannico The Sun. Un uomo di 46 anni ha avuto rapporti con la giovane moglie del figlio. Ora lei è incinta e il bambino potrebbe essere suo.

Stando a quanto riportato dal sito tpi.it, l’uomo avrebbe deciso di lasciare la moglie, 45 anni, perchè innamoratosi della compagna del figlio. “La prima volta che mio figlio 26enne ha portato questa ragazza a casa” racconta l’uomo al The Sun “sono rimasto subito colpito. Ha 23 anni ed è straordinariamente bella. L’abbiamo accolta nella nostra famiglia. Il matrimonio è stato una bellissima giornata, da ricordare”.

Inghilterra, rapporto con la nuora

La coppia di neosposi si trasferisce sotto lo stesso dell’uomo e la moglie dove tutto procede alla grande. Il tradimento si è compiuto al matrimonio del nipote, dove tutti alloggiavano nello stesso albergo. “Mia nuora e io siamo rimasti a bere al bar la prima sera, dopo che mia moglie e mio figlio sono andati a letto. Siamo andati fuori a fumare ma ci siamo seduti in macchina perché faceva freddo”, dice il 46enne.

E’ lì, in quella romantica situazione, che si accende la scintilla e i due hanno iniziano ad avere un rapporto sul sedile posteriore della macchina. Entrambi si promisero di non raccontarlo a nessuno e di farlo più, quella sarebbe stata la prima e unica volta. “Lei ama mio figlio e non volevamo fare del male a nessuno. Ma un paio di mesi dopo, abbiamo avuto un pranzo di domenica in famiglia e mio figlio ha detto che aveva qualcosa da dirci”.

La giovane nuora era incinta. “Mi sono congratulato con loro ma mi sono sentito male dentro. Il giorno dopo ho parlato con la mia nuora, e lei ha ammesso che c’è una possibilità che il bambino potesse essere mio”. Il 46enne ha confessato allora l’amore per la ragazza. “Il giorno dopo ho detto a mia moglie che tra noi era finita, ho fatto le valigie e sono andato via di casa. Tutta questa faccenda è un tale casino che non ho idea di cosa fare e di come uscirne”.