> > Sposa colta da diarrea sporca il vestito: "Colpa delle bevande detox"

Sposa colta da diarrea sporca il vestito: "Colpa delle bevande detox"

sposa

Un comportamento insolito della sposa le ha causato un attacco di diarrea che ha sporcato il bellissimo vestito bianco costato 12 mila dollari.

Ogni bambina, donna o ragazza sogna un matrimonio perfetto: il desiderio di indossare un abito bianco attira più di ogni altra cosa. Accade spesso, però, che i programmi non si realizzino esattamente come vorremmo. Ad esempio, una sposa è andata incontro a una bruttissima esperienza che pare abbia rovinato il suo giorno perfetto. Infatti, la giovanissima sposa ha avuto un improvviso attacco di diarrea che le ha sporcato il vestito. In un attimo tutta la cerimonia e la giornata si è trasformata in un incubo. Qualche giorno prima del matrimonio la donna aveva assunto delle bevande detox che le hanno causato un effetto indesiderato. Inoltre, alla festa nuziale aveva bevuto alcuni cocktail. La sua wedding planner, in anonimo, ha raccontato la tragica esperienza a Reddit. Vediamo cosa è successo.

Sposa colta da diarrea

La tragica esperienza della sposa colta improvvisamente da un attacco di diarrea al matrimonio ha attirato alcuni giornali come il The Sun e Reddit. A raccontare l’accaduto è stata la wedding planner, che restando nell’anonimato, ha riferito che la malcapitata apparteneva a una famiglia particolarmente influente. Il contesto narrato dall’organizzatrice è questo: “La sposa era molto capricciosa, aveva preteso come location per le nozze un paesaggio rurale e la cerimonia si è svolta in un fienile antico nella proprietà di famiglia in campagna. Non era semplice organizzare quella cerimonia, c’era poco spazio e soprattutto non c’era la luce né l’acqua corrente. Con tanta fatica, eravamo riusciti a organizzare il tutto, fino al fatidico sì”. Nel momento delle foto insieme al nuovo marito, però, la wedding planner nota una chiazza scura sul vestito bianco della sposa. “Ho visto all’improvviso la sposa cambiare faccia e fare strane espressioni: aveva scommesso su un peto silenzioso, e aveva chiaramente perso”. Infatti, la giovane era stata colta da un attacco di diarrea improvviso che ha rovinato la situazione.

La soluzione

Il marito si era accorto dello strano odore proveniente dalla donna e per questo motivo è intervenuta tempestivamente la wedding planner. “Il marito aveva iniziato a notare un odore strano, lei se l’era fatta dentro il vestito da sposa. Per fortuna avevamo portato con noi dei bagni chimici, quindi lei si è assentata per circa un’ora, mentre cercavamo di darle delle medicine e provavamo a pulirle il vestito. Mi sono ritrovata a pulire con un tubo una sposa nuda e in lacrime, mentre riflettevo su ogni decisione che mi ha portato a scegliere questa vita” ha raccontato l’organizzatrice.

Una cerimonia da dimenticare

Ovviamente il giorno perfetto, ormai rovinato, è proseguito nonostante i vari intoppi. “Un vestito da sposa da 12mila dollari completamente rovinato e pieno di m…a, mentre la tenda in cui ci eravamo rifugiati per il cambio del vestito puzzava come una fogna ed è rimasta chiusa per tutto il resto della cerimonia”. Fortunatamente, però, “le foto comunque sono venute bene, le hanno anche pubblicate su una rivista: in fondo, non si sentiva l’odore”.