> > Arrivano in ritardo e perdono la nave: le persone a bordo salutano

Arrivano in ritardo e perdono la nave: le persone a bordo salutano

turisti in ritardo

Dovevano prendere la Royal Carribbean, ma arrivando in ritardo non sono riusciti a salire: dall'equipaggio arrivano i saluti alla coppia di turisti.

Una coppia di turisti stava partecipando a una crociera sul mar dei Caraibi con la compagnia Royal Caribbean. Mentre si trovava in visita alla città di St. Maarten, nei Paesi Bassi, però, la coppia non ha tenuto d’occhio l’orologio ed è arrivata tardi al molo. La nave da crociera, come è noto, non attende l’arrivo di eventuali passeggeri ritardatari e perciò la sventurata coppia è rimasta bloccata nella cittadina. La cosa curiosa, però, sono stati i saluti dell’equipaggio a bordo. Vediamo nel dettaglio cosa è successo ai due turisti in ritardo.

Turisti in ritardo perdono la nave

La cittadina dei Paesi Bassi, St. Maarten, ha attirato l’attenzione dei due turisti (in ritardo) che hanno perso la nave da crociera. Infatti, la coppia era salpata qualche ora prima dalla Freedom of the Seas per dedicarsi alla visita culturale e artistica della zona. Le bellezze da vedere, però, hanno consumato in fretta il tempo a disposizione, tanto che la coppia non si è nemmeno accorta dell’orario. Secondo quanto documentano alcuni video, i due sventurati sarebbero arrivati al molo in ritardo e avrebbero perso la nave da crociera Royal Caribbean, con la quale stavano viaggiando.

I saluti dell’equipaggio

Alcuni passeggeri a bordo di un’altra nave non hanno potuto non assistere alla scena: dalla loro nave hanno iniziato a salutare i due turisti malcapitati. Con una mano molto grande, un uomo ha iniziato a gridare: “Bye”, “Arrivederci”, ridendo divertito. Secondo la compagnia Royal Caribbean, l’uomo stava salutando un altro membro dell’equipaggio, ma sulla scena si trovavano sfortunatamente i due turisti.