> > Girona, un'auto travolge una terrazza di un bar: nove feriti

Girona, un'auto travolge una terrazza di un bar: nove feriti

auto contro terrazza bar

Un'auto guidata da un giovane 18enne ha superato il marciapiede antistante la terrazza del bar e ha colpito le persone sedute ai tavoli.

L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte della notte tra sabato 10 e domenica 11 agosto. Secondo le prime informazioni riportate sui quotidiani locali, un’auto avrebbe perso il controllo e si sarebbe scontrata contro la terrazza di un bar. Inoltre, l’autista sarebbe salito sul marciapiede antistante il locale e avrebbe colpito alcune persone. Si parla di almeno 9 feriti accertati, mentre una bimba di 4 anni è stata trasferita di urgenza all’ospedale.

Auto contro la terrazza di un bar

La scorsa notte a Girona un tragico incidente ha causato almeno 9 feriti. Secondo le prime ipotesi, infatti, due auto avrebbero avuto un piquè sulla strada. Uno degli autisti, inoltre, avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi del quartiere di Saint Narci, in pieno centro. Era passata da poco mezzanotte quando l’auto si è precipitata contro la terrazza del bar. L’autista avrebbe oltrepassato il marciapiede vicino a via del Mare di Deu del Remei e avrebbe colpito le persone ai tavoli. Nessuno dei feriti, però, è in pericolo di vita.

I feriti

Sarebbero almeno 9 le persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto a Girona nella notte tra sabato e domenica. Si parla soprattutto di una bambina di 4 anni che è stata trasferita di urgenza all’ospedale con l’elicottero. Moltissimi, inoltre, i mezzi delle ambulanze e del Medical Emergency System presenti sul posto. Le persone colpite sono state accompagnate all’ospedale di Barcellona e al Josep Trueta di Girona e Santa Caterina de Salt. Tra di essi c’è anche l’autista, un ragazzo di 18 anni risultato negativo all’etilometro. Per il momento il giovane non è stato arrestato e nessuna vittima si trova in pericolo di vita.