> > Sparatoria Parigi oggi: 3 feriti, aggressori in fuga

Sparatoria Parigi oggi: 3 feriti, aggressori in fuga

Sparatoria Parigi oggi Booba

Tre persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta oggi a Parigi sul set del videoclip del rapper Booba: aggressori in fuga.

Paura a Parigi per una sparatoria avvenuta oggi in un hangar dismesso di Aulnay-Sous-Bois. L’attacco è avvenuto sul set dell’ultimo videoclip del rapper Booba. Il bilancio è di tre feriti, non gravi. Il gruppo armato responsabile è attualmente in fuga. Non si conosce l’identità degli aggressori né la causa della sparatoria.

Sparatoria Parigi oggi

La sparatoria in cui oggi, nella periferia di Parigi, tre persone sono rimaste ferite è avvenuta intorno alla mezzanotte tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto. Secondo quanto riportato da fonti locali, un gruppo armato ha fatto irruzione sul set dove era in corso la registrazione dell’ultimo videoclip di Elie Yaffa, rapper noto con il nome d’arte Booba. I testimoni hanno raccontato che gli aggressori sono entrati armati di armi da fuoco e mazze da baseball. Nel magazzino dismesso, allestito a set, erano presenti circa venti persone. L’identità e le condizioni di salute dei tre feriti resta al momento sconosciuta. Le prime indiscrezioni rivelano che nessuno di loro sembra essere in pericolo di vita.

I precedenti

Già in passato Booba, rapper di origine senegalese, è stato protagonista di un episodio di cronaca. Nell’agosto 2018, il rapper è stato coinvolto in una rissa con il cantante Kaaris. L’aggressione è avvenuta nella zona duty-free dell’aeroporto di Orly, davanti agli occhi di decine di testimoni. Le autorità aeroportuali hanno sporto denuncia nei confronti dei due rapper, accusandoli di danni per migliaia di euro. Il processo, conclusosi a ottobre, ha condannato i due cantanti a 18 mesi con condizionale e a un risarcimento di 50 mila euro.