> > Insegnante ha rapporti con 15enne: arrestata per stupro e sodomia

Insegnante ha rapporti con 15enne: arrestata per stupro e sodomia

insegnante rapporti studente

Un'insegnante di biologia ha consumato rapporti sessuali con un ragazzo di 15 anni per tutto il periodo estivo: è stata arrestata.

La polizia del Kentucky, negli Stati uniti ha ricevuto una denuncia particolare. Un’insegnante di biologia avrebbe avuto rapporti sessuali con uno studente di 15 anni per tutto il periodo estivo. Inoltre, da quanto si apprende, l’insegnante Kendall Burk, di appena 23 anni, avrebbe avuto un gran numero di rapporti con il minorenne. Per questi motivi, dopo la denuncia di uno studente, è stata arrestata mercoledì 21 agosto per stupro e sodomia. Il giovane aveva esposto denuncia all’intero staff scolastico.

Insegnante ha rapporti con studente

Kendall Burk avrebbe avuto rapporti con uno studente di 15 anni fuori dall’istituto scolastico. Da quanto si apprende, inoltre, l’insegnate di biologia lavorava nell’istituto da circa un anno e una volta terminato il periodo di studi avrebbe incontrato il giovane al di fuori del campus. I rapporti sono proseguiti per tutto il periodo estivo, fino a quando la polizia del Kentucky ha ricevuto una denuncia contro tutto lo staff. Burk è accusata di stupro e sodomia, che equivale (secondo la legge locale) a un’intercorso sessuale deviato. Il direttore dell’istituto scolastico ha riferito ai genitori della vittima che l’insegnante in questione è stata sospesa dal suo ruolo. Inoltre, “anche se questi eventi ci rattristano, la nostra priorità è e sarà sempre la sicurezza dei nostri studenti” ha riferito il sovrintendente.

L’arresto

Dopo aver ricevuto una denuncia da parte di uno studente, Kendall è stata subito arrestata dalla polizia del Kentucky e sarà costretta a pagare una multa di 50 mila dollari. Oltre a ciò la passerà i prossimi giorni nella prigione della contea, dove attenderà il processo di lunedì prossimo.