> > Gran Bretagna, tradisce moglie con migliore amica: "Aiuto"

Gran Bretagna, tradisce moglie con migliore amica: "Aiuto"

gran bretagna tradimento

Una donna tradisce la moglie con la migliore amica dell'università: confessa tutto ma non riesce a smettere.

Una storia di passione e tradimento quella raccontata nella posta rubrica della posta del cuore del quotidiano britannico The Sun. Una donna tradisce la moglie con la sua migliore amica ai tempi dell’Università. Stando a quanto riportato dal sito tpi.it, il racconto della donna inizia dicendo che ha conosciuto l’amante durante gli anni universitari. Lei, più giovane di un anno, è sempre stata più aperta e consapevole della propria sessualità. Ascoltava con pazienza tutte le lamentale della donna sui suoi ex fidanzati. Terminati gli studi però le due ragazze si sono perse di vista.

“Io e mia moglie, 36 anni, ci siamo incontrate a lavoro” continua la donna “e ci siamo innamorate profondamente, eravamo entrambe amanti dei viaggi, e grazie a lei ho realizzato di dover fare coming out con i miei amici e colleghi”.

Il matrimonio è avvenuto 4 anni fa, costruita su una relazione sincera e passionale. Ma all’inizio del 2019 l’amica dell’università è entrata in contatto con la donna protagonista della storia attraverso un collega di lavoro.

Gran Bretagna, tradisce moglie con amica

“Ci siamo incontrati per un drink dopo lavoro ed è stato elettrizzante. Non era sorpresa del fatto che avessi realizzato di essere gay ed era contenta di sapere del mio matrimonio, o almeno questo è quello che aveva detto. Alla fine della serata ci siamo date un bacio di addio. Doveva essere amichevole ma si è trasformato in un lungo bacio appassionato” dice la 31enne.

Dopo il primo incontro si erano a decise a vedersi un’altra volta per discutere di quanto accaduto “peccato che non abbiamo parlato per niente. Siamo andate a casa sua e abbiamo trascorso la serata a letto. La nostra relazione è andata avanti per due mesi ma mi sentivo così in colpa che ho confessato tutto a mia moglie”.

Lei l’ha perdonata, dopo la promessa della chiusura del rapporto con l’amante. Ma la donna non ci riesce, ormai ne è completamente dipendente. “Amo veramente mia moglie e so che lei mi ama ma in questi giorni non riusciamo più ad avvicinarsi. Non voglio ferirla ma non posso continuare a mentirle. La mia amica vorrebbe una relazione seria ma capisce la mia confusione. Aiutatemi, cosa dovrei fare?”, chiede la donna alla rubrica quasi disperata.