> > Messico, tempesta tropicale Ivo devasta Los Mochis

Messico, tempesta tropicale Ivo devasta Los Mochis

messico tempesta tropicale

Gravi i danni causati nella città messicana di Los Mochis: molti i video che documentano quanto è successo.

Una tempesta tropicale sta mettendo in ginocchio la città messicana di Los Mochis, situata nello stato di Sinaloa. Alcuni settori della città risultano completamente allagati a causa delle forti piogge nel nord dello stato provocate dalla tempesta tropicale Ivo. Stando a quanto riportato dal sito catastrofesmundiales.com, la situazione della città è visibile grazie a numerosi video fatti e pubblicati sui social dai cittadini.

Infatti, sono moltissimi i video che circolano sui social network che mostrano gli effetti che la città di Los Mochis ha subìto, a causa del passaggio della tempesta tropicale Ivo. In una delle registrazioni condivise viene mostrato un gruppo di giovani, a bordo di carri allegorici, che vengono trascinati dal flusso di strade allagate.

Messico, tempesta tropicale a Los Mochis

Un altro video, invece, mostra diverse macchine parcheggiate che vengono spazzate via dalle forti inondazioni registrate in città. Nel video sottostante, è possibile vedere con i propri occhi le condizioni di Los Mochis. Una persona ha ripreso con il proprio smartphone e poi pubblicato su Facebook la sua testimonianza.

A bordo di un mezzo non precisato (probabilmente un bus), passa tra le strade completamente allagate della città. L’acqua sommerge praticamente tutto, arrivando a coprire i pneumatici di macchine e camion. Sullo sfondo poi si vede un uomo che cerca, quasi disperato, di trovare una soluzione a ciò che lo circonda. Ma al momento si può fare ben poco. In un periodo di 4-5 ore, sulla città di Los Mochis, sono caduti tra i 140 e 150 millimetri di pioggia.