> > Meghan Markle ed Harry: il viaggio per ricordare Lady Diana

Meghan Markle ed Harry: il viaggio per ricordare Lady Diana

Meghan Markle ed Harry

Meghan Markle, Harry e il figlio Archie, si recheranno nel luogo in cui è stata sepolta Lady Diana

Sono trascorsi 22 anni dalla tragica morte di Lady Diana, ma il suo ricordo rimane vivo nel cuore di tutti coloro che l’hanno apprezzata ed amata. Tra questi, ovviamente, i suoi figli, i principi William ed Harry, che non potranno mai dimenticare la tanto adorata mamma. Proprio per questo Meghan Markle ha deciso di accompagnare il marito in quello che può essere considerato un viaggio per ricordare Lady Diana.Megh

Meghan Markle omaggia Lady Diana

Assieme ad Harry e al figlio Archie, Meghan Markle si recherà per la prima volta in assoluto nel luogo in cui è stata sepolta Lady Diana. I duchi di Sussex, quindi, visiteranno Althorp, nel Northamptons, in occasione del ventiduesimo anniversario di morte di Lady Diana. Proprio in questo luogo, su una piccola isola privata che non può essere raggiunta dai visitatori, è sepolta la compianta Lady Diana.

Fino al 2017 i figli William e Harry erano soliti recarsi alla tomba della mamma almeno due volte all’anno, in occasione della data della morte di Lady Diana e in quella del suo suo compleanno. Quest’anno Harry, che ha sempre dichiarato di voler portare la sua famiglia ad Althorp, si recherà con la moglie e il figlio, per ricordare la madre.

D’altronde non è la prima volta che Harry e Meghan Markle mostrano l’importanza di ricordare Lady Diana. Nel giorno del loro fidanzamento, ad esempio, l’anello indossato dall’ex attrice proveniva dalla collezione di gioielli di Diana. In concomitanza con l’annuncio ufficiale della sua gravidanza, inoltre, Meghan Markle, durante la sua visita a Sidney, ha indossato un paio di orecchini a forma di farfalla e un braccialetto d’oro appartenenti anche quest’ultimi a Lady Diana. La “principessa triste”, infatti, voleva che i suoi gioielli venissero indossati dalle mogli dei suoi figli.