> > Le strade più inquietanti del mondo

Le strade più inquietanti del mondo

strade inquietanti mondo

Scozia, Inghilterra e Stati Uniti: in questi stati esistono alcune delle strade più inquietanti al mondo dove si possono incontrare anche dei fantasmi

Solitamente le strade sono percepite come una linea d’asfalto da percorrere in grado di portarci dal punto A al punto B. Tuttavia, le strade spesso portano con sé molte storie, alcune davvero spaventose, in grado di far venire i brividi sulla schiena. Stando a quanto riportato dal sito outdoorrevival.com, è possibile fare un elenco di alcune delle strade più inquietanti del mondo.

Le strade più inquietanti del mondo

A75 Kinmont Straight, Scozia sud-occidentale

La A75 Kinmon Straight ha guadagnato negli anni una reputazione sinistra per i suoi continui avvistamenti di fantasmi. Ci sono state numerose segnalazioni di fenomeni inspiegabili e fantasmi durante il tratto di strada. Il percorso è quindi opportunamente soprannominato la ‘strada fantasma’ e attira molti appassionati che ovviamente partono con la loro versione dei fantasmi avvistati.

strade inquietanti mondo scozia

Kelly Road, Ohioville, Pennsylvania

Questa piccola parte della strada è circondata da una fitta e scura foresta che, in passato, ospitava un certo numero di culti. Secondo la gente del posto, la strada ha un effetto inspiegabile sugli animali. Vengono colti da una rabbia ingiustificabile non appena entrano nell’area. Iniziano a inseguire persone e altri animali. Alcuni testimoni hanno riferito di aver visto figure oscure e una donna vestita di bianco che le fissava dalla foresta. I residenti locali credono che i culti, in passato, abbiano lasciato maledizioni e resti della loro arte oscura nella foresta le quali hanno dato origine a questo fenomeno.

strade inquietanti mondo kelly road

Stocksbridge By-Pass, Inghilterra

Nel corso degli anni, questa strada ha subìto numerose modifiche. Una parte significativa della famosa autostrada M67 in Inghilterra, da tangenziale è stata declassata a doppia carreggiata e poi in una sola carreggiata. La costruzione finì nel 1989: la strada corre intorno all’estremità settentrionale di Stocksbridge e la sua valle.

Le attività paranormali sulla strada hanno scatenato una serie di brevi indagini in passato, poiché le esperienze riportate dalla gente del posto erano state molto intense. La gente ha visto bambini molto piccoli giocare lungo la strada nel bel mezzo della notte. La prima indagine ufficiale sull’attività è stata avviata dopo che diverse persone avevano riferito di un monaco in piedi sul ponte che fissava le persone negli occhi. Ma l’esperienza più terrificante e sconvolgente di tutte è quella in cui alcune persone affermavano di aver visto il monaco seduto nella loro macchina.

strade inquietanti mondo inghilterra

Bloods Point Road, Contea di Boone

Molto simile alla Dead Man’s Curve, c’è un altro incrocio nella Contea di Boone, nell’Illinois, dove i residenti locali sono assolutamente contrari nel percorrerla. L’epicentro di avvistamenti infestati è la Bloods Point Road: qui i testimoni hanno sperimentato diversi tipi di attività paranormali. Secondo gli abitanti delle città vicine, il fenomeno è il risultato di una serie di eventi verificatisi nell’area circostante. La gente parla di suicidi, impiccagioni per vendetta, omicidi e una strega che visse vicino all’incrocio e che, apparentemente, imprecò contro la terra quando se ne andò.

strade inquietanti mondo contea

Dead Man’s Curve, Ohio

All’incrocio in cui la 222 incontra la State Route (SR) 125 nella Contea di Clermont, c’è una svolta associata ad un orribile incidente seguito dalla presenza di un fantasma nel corso degli anni. La storia della Dead Man’s Curve inizia nella fatidica notte del 19 ottobre 1969: una mortale collisione frontale tra una 68 Impala con una 69 Impala provocò cinque morti. Uno solo fu il sopravvissuto.

Sin dal tragico incidente, l’incrocio ha acquisito uno status leggendario a causa degli avvistamenti di un fantasma denominato ‘l’autostoppista senza volto’. I testimoni, infatti, raccontano di un giovane che si agita in cerca di sollievo soprattutto nelle notti buie.