> > G7, il saluto di Melania Trump a Justin Trudeau: il bacio equivoco

G7, il saluto di Melania Trump a Justin Trudeau: il bacio equivoco

melania trump

La foto del bacio tra la first lady e Justin Trudeau al G7 di Biarritz ha fatto il giro del mondo. Sui social l'ironia di migliaia di utenti.

Dove altro potersi sbizzarrire se non sui social? Specialmente poi se nel mirino dei commenti e dei tweet in rete ci sono personaggi illustri e di fama mondiale come la first lady Melania Trump, suo marito nonché il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e “il terzo incomodo”, il Primo Ministro canadese Justin Trudeau. Nessun tradimento -soltanto una bizzarra intesa che ha fatto scatenare gli utenti dei social network, in particolare Twitter. Il saluto a Biarritz, in Francia, dove si è tenuto il G7, tra Melania Trump e Justin Trudeau è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quello dal quale sono fuoriusciti nuovi meme, commenti divertiti e battute più che sarcastiche.

G7, il saluto di Melania Trump a Trudeau

La foto che immortala il saluto tra la first lady americana e il primo ministro canadese ha fatto il giro del mondo sfidando ogni jet lag: Melania Trump sembra stregata alla vista di Justin Trudeau. Il suo sguardo pare (fin troppo?) sognante e sembra essersene accorta anche Brigitte, la moglie di Emmanuel Macron che ha assistito alla (rapida) scena. Chissà se lo ha notato anche Donald Trump, a un palmo di naso tra i due. Non sarebbe la prima (e neanche la prima volta) che una Trump faccia gli occhi dolci al primo ministro canadese: anche la figlia di Melania e del Presidente Usa, Ivanka, era stata immortalata mentre guardava Trudeau in maniera nient’affatto indifferente.

Intanto le risate online sono garantite: non si può affatto non sorridere alla vista di alcuni commenti sul web che ironizzano sulla vicenda; c’è chi non perde occasione neanche per fare un po’ di sana ironia politica. “Trovatevi una donna che vi guardi così”, con palese riferimento allo sguardo di Melania o “Penso che dovresti costruire un muro tra Melania e Trudeau” tra i tweet preferiti.