> > Messico, ragazza cade dal balcone mentre fa yoga e si rompe 110 ossa

Messico, ragazza cade dal balcone mentre fa yoga e si rompe 110 ossa

yogamessico

E' stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta ad un lungo intervento durato undici ore.

A San Pedro, una ragazza di 23 anni è precipitata dal balcone durante una seduta di yoga, fratturandosi 110 ossa. Si è sottoposta ad un lungo intervento che le ha salvato la vita.

Studentessa cade dal balcone

Alexa Terraza, studentessa di 23 anni, è caduta dal balcone durante una seduta di yoga. La giovane ragazza, stava eseguendo una posizione in equilibrio sulla ringhiera del balcone di casa, quando improvvisamente è precipitata nel vuoto. E’ stata trasportata d’urgenza in ospedale dove è stata sottoposta ad un lungo intervento durato circa undici ore. I medici, provvidenziali nell’intervento, hanno dovuto ricostruirle caviglie e ginocchia. La caduta ha provocato gravi fratture a 110 ossa. Alexa, a seguito della rovinosa caduta, potrebbe non essere più in grado di praticare il suo amato sport, yoga. Secondo gli esperti infatti, potrebbero volerci più di tre anni prima che la studentessa possa ricominciare a camminare e muovere le articolazioni. Secondo i vicini di casa della giovane, intervistati dai media locali, la ragazza era solita ad esibirsi sul balcone, rischiando la caduta più di una volta.

Casi simili

A Cannes, un cittadino britannico di 30 anni, il 18 Agosto 2019, è precipitato dal balcone del resort dov’era in vacanza mentre stava avendo un rapporto sessuale con la sua ragazza. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Nizza lottando tra la vita e la morte, mentre la ragazza lievemente ferita è stata curata sul posto.