> > Londra, ragazzo in fin di vita dopo esser stato accoltellato

Londra, ragazzo in fin di vita dopo esser stato accoltellato

ambulance

Le condizioni del giovane rimangono critiche e sembra stia lottando tra la vita e la morte.

A Londra un ragazzo di 15 anni sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stato accoltellato. Il giovane rimane in condizione critiche, sembrerebbe che un fendente gli abbia leso alcuni organi vitali.

Londra ragazzo di 15 anni in fin di vita

Alle ore 11,15 di Venerdì 30 Agosto 2019, la Polizia di Londra ha ricevuto una chiamata per un uomo a terra. Una volta raggiunta la scena, nei pressi di Broadwater Farm nel quartiere Tottenham, gli agenti si sono accorti che la persona a terra era un ragazzo di soli 15 anni. Sul posto sono intervenuti anche prontamente i sanitari che hanno trasportato il giovane d’urgenza all’ospedale. A quel punto è stato indispensabile avvisare la famiglia del ragazzo che li ha raggiunti in ospedale.

Le condizioni del giovane rimangono critiche e sembra stia lottando tra la vita e la morte.

Gli agenti hanno circondato e chiuso la zona per proseguire con le indagini. Sul posto anche la cinofila per cercare di riprodurre l’esatta dinamica dell’aggressione.

Casi simili

Ieri, Giovedì 29 Agosto 2019, in Piazza Oberdan a Trieste è stato accoltellato un ragazzo iracheno di 24 anni. La prima ricostruzione parla di una violenta rissa con più di dieci persone coinvolte. All’interno, è spuntato un coltello che ha raggiunto più volte la schiena del giovane ragazzo, con regolare permesso di soggiorno in Italia. Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti, che hanno prontamente avvertito i soccorsi. È stato trasferito a Cattinara dove è stato operato, fortunatamente le sue condizioni sono buone.